PI : Vendo Cpu,Ram DDR2
-
salve a tutti, vorrei fare un upgrade e passare ad un quad core della AMD e per farlo ho bisogno di monetizzare vendendo i miei attuali componenti:
Intel Pentium Dual Core E5300 2,6 Ghz
1 banco da 1 gb 800 mhz kingston+ 1 banco da 2 gb 800 mhz A-DATA...
preferirei scambio a mano...
i pezzi sono in garanzia: 3 anni per il processore ( l'ho acquistato quasi un mese fa) e a vita per la ram ( acquistata anch'essa quasi un mese fa)..
il prezzo è di 50 euro per il processore e 50 per la ram.. il blocco lo vendo a 90 euro, Grazie

-
salve a tutti, vorrei fare un upgrade e passare ad un quad core della AMD e per farlo ho bisogno di monetizzare vendendo i miei attuali componenti:
Intel Pentium Dual Core E5300 2,6 Ghz
1 banco da 1 gb 800 mhz kingston+ 1 banco da 2 gb 800 mhz A-DATA...
preferirei scambio a mano...
i pezzi sono in garanzia: 3 anni per il processore ( l'ho acquistato quasi un mese fa) e a vita per la ram ( acquistata anch'essa quasi un mese fa)..
il prezzo è di 50 euro per il processore e 50 per la ram.. il blocco lo vendo a 90 euro, Grazie

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi