3D03 - Sfiorati i 200.000 punti con 3 5870 sapphire
-
Bene bene, la nuova cpu continua a darmi delle belle soddisfazioni, ieri sera con 3 schede Sapphire con bios flashato e raffreddate solo ad aria mi ha dato degli score interessanti:

-
Bene bene, la nuova cpu continua a darmi delle belle soddisfazioni, ieri sera con 3 schede Sapphire con bios flashato e raffreddate solo ad aria mi ha dato degli score interessanti:

-
e andiamo..un altro score da paura! Vai che sei vicino al WR generaleeeeeeeeeeeeeeee!!

Marco
-
eheh almeno!!!! .. ma la vedo molto dura coi proci che ci sono in giro. Io sto coi piedi ben saldi per terra ma allo stesso tempo pronto a "spiccare il volo" ghghgh ... chissà
appena mi stabilizzo penso ad azotare le vga e allora si potrebbe iniziare a ballare seriamente ....Ciao ciao
Roby
-
ottimo davvero socio
cosi' mi piaci , anche se avrei preferito per piacermi del tutto una bella 4° misura di seno capelli biondi e senza uovo di pasqua hahahhahahaha -
ma che dici gian .. muahahahahah

-
Grande rsannino... complimenti veramente! Score di tutto rispetto.... Peccato solo che in giro ci siano delle cpu aliene

-
Molto bene....io continuo a ripetere....quando fai sul serio?

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi