SLI su Tutti i chipset... vi interessa??
-
Enrico lo sai vero che ora ti devo bannare??
lo sai vero che a settembre avrò una seconda 8800gt solo per colpa tua??
:2funny:
:ave:dai che fo lo sli delle 8800gt su sta asus m4a79 crossfiremerd:asd:

-
Lo vorrei fare anche io sulla mia p5q deluxe! speriamo funzioni

-
Seguo con interesse

-
Tutti in attesa di test Enrco.:n2mu:...perchè c'è bisogno della conferma che funzioni il tutto.

-
ed io cerco una 8800gt intanto... è da troppo che non metto mano al pc
:asd:
-
dj883u2 ha scritto:
Tutti in attesa di test Enrco.:n2mu:...perchè c'è bisogno della conferma che funzioni il tutto.
io ho scaricato la patch e l ho installata ora quando avvio posso scegliere windows 7 oppure windows 7 SLI enabled

-
knot_man ha scritto:
io ho scaricato la patch e l ho installata ora quando avvio posso scegliere windows 7 oppure windows 7 SLI enabled
Ottimo.
Hai provato afere test per vedere se funzia correttamente?:clapclap: -
forse mi sono espresso male, ho detto solo che questa cosa è possibile xche la subroutine del driver che permette a x58 di fare lo sli è piu smanettabile!
-
Drimacus ha scritto:
forse mi sono espresso male, ho detto solo che questa cosa è possibile xche la subroutine del driver che permette a x58 di fare lo sli è piu smanettabile!Enrico con X58 si può fare perchè Intel ha pagato la licenza ad Nvidia, comunque non importa, l'importante è che si possa fare ufficialmente.

Invece con quelle schede madri "da te indicate", ufficialmente non si può fare, se non attraverso dei sottofugi. Ora è da chiarire come funziana la cosa. Puoi fare questo test 3Dmark Vantage su "performance", con le due GTS250. Cosi vediamo il risultato che si ottiene e riusciamo a capire come funziana questa "forzatura".Ricordati di aprire nello screen Gpu-z e Cpu-z in modo da vedere le due GTS 250 e il modello di scheda madre.
Grazie.

-
sicuramente lo farò nel weekend! tanto devo smantellare il pc!
-
Drimacus ha scritto:
sicuramente lo farò nel weekend! tanto devo smantellare il pc!Ottimo.

E' un test che ci voglio 5 minuti per farlo. Cosi capiamo che vantaggi/svantaggi si ottengono.:n2mu:
-
Drimacus ha scritto:
sicuramente lo farò nel weekend! tanto devo smantellare il pc!Enrico sei riuscito a fare i test?

-
seguo seguo seguo :fajepaura: :fajepaura: :fajepaura:
-
CAvolo, ho un amico che monta un p45 con 2 porte pci-ex 16x ed una 8800 gts 512... Sarebbe un gran successo farci andare pure una seconda schedina!!!
-
Comunque a breve Luca prova e ci dirà come va. IN caso fa una guida.

-
dj883u2 ha scritto:
Comunque a breve Luca prova e ci dirà come va. IN caso fa una guida.
si si...ho praticamente tutto...mi manca solo la cpu per poter procedere...

vedremo poi di verificare se la cosa oltre che funzionare, porterà anche il giusto guadagno prestazionale

-
delly ha scritto:
si si...ho praticamente tutto...mi manca solo la cpu per poter procedere...
vedremo poi di verificare se la cosa oltre che funzionare, porterà anche il giusto guadagno prestazionale

:ave:
bravoooooooo
bravooooooooo
-
bene...eccoci qua...allora...ieri notte mi son perso via con sta storia dello SLi...ma purtroppo sulla mobo che ho qua (ASRock 870 Extreme3) non funziona una mazza...

mi crea una voce nuova nel boot "windows7 sli enable", ma poi una volta nel sistema non ho modo di attivare lo sli da pannello nvidia...

probabilmente la cosa non funziona su tutte le mobo e tutti i chipset anche con i driver moddati installati correttamente...

-
delly ha scritto:
bene...eccoci qua...allora...ieri notte mi son perso via con sta storia dello SLi...ma purtroppo sulla mobo che ho qua (ASRock 870 Extreme3) non funziona una mazza...
mi crea una voce nuova nel boot "windows7 sli enable", ma poi una volta nel sistema non ho modo di attivare lo sli da pannello nvidia...

probabilmente la cosa non funziona su tutte le mobo e tutti i chipset anche con i driver moddati installati correttamente...

mannaggia:muro: e noi che confidavamo nella mobuzza asrock luca
-
io ho letto la lista delle schede madri compatibili.....la mia è compatibile
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi