[Info] Dissipatore per AMD PhenomII 965..
-
Io sul 965 ho messo questo
un ottimo compromesso tra prezzo/prestazioni/silenziosità
-
cloud4607 ha scritto:
Beh basta solo girare la ventola XDIl tuo case ha i buchi per passare i tubi, quindi metti il radiatore fuori e sei apposto

Non ci avevo pensato

MM ha scritto:
Io sul 965 ho messo questoun ottimo compromesso tra prezzo/prestazioni/silenziosità
Avevo preso in considerazione anche quello, però preferisco qualcosa di più prestazionale per spingermi un bel pò con l'overclock

-
Marco8188 ha scritto:
Non ci avevo pensato
Avevo preso in considerazione anche quello, però preferisco qualcosa di più prestazionale per spingermi un bel pò con l'overclock

se alla fine dovessi prendere l'h50 sarei curioso di vederne le prestazioni con un ph II 965
perchè il mio mugen2 con sto caldo non gliel_afa
più!!!
-
apix_1024 ha scritto:
se alla fine dovessi prendere l'h50 sarei curioso di vederne le prestazioni con un ph II 965
perchè il mio mugen2 con sto caldo non gliel_afa
più!!!
Attualmente sono super indeciso..

-
Marco8188 ha scritto:
Attualmente sono super indeciso..
io ti dico che a casa mia il condizionatore si usa veramente poco quindi l'aria di casa sta spesso tra i 29 ed i 31°C come ora... il pc in queste condizioni a 4giga non regge manco per il cappero e sono costretto a tenerlo a [email protected]

già così in full passa i 50°C con il mugen2 che ha pure 3 ventole...

-
io arrivo a pelare i 60 con 3.7ghz e 1.47v
ste cpu da occare sono pallose dopo un po ti passa pure la voglia
ora ho trovato un artificio per abbassare le temp, ma visto che ho il case pannellato non posso più mettere ventole in tutti i sensi come primadevo aspettare di trovare i clip per fare un push pull ma il guadagno è minimo
-
Marco8188 ha scritto:

Non sono qui per convincerti, che non me ne viene niente in tasca, ma le varie recensioni lo danno di 4-5 gradi sopra al Noctua DH-14, da molti considerato il migliore, solo che il noctua ha due ventole (e costa più di 70 euro) e quando girano si fanno sentire
Io in questi giorni, con temperature tropicali (senza esagerare) sto a 42 gradi (anche il case fa la sua parte ovviamente
) e con OCCT supero di poco i 62Non overclocco... non è la mia specialità

Credo che se vuoi qualcosa di veramente più prestante, dovresti valutare il liquido
-
MM ha scritto:
Non sono qui per convincerti, che non me ne viene niente in tasca, ma le varie recensioni lo danno di 4-5 gradi sopra al Noctua DH-14, da molti considerato il migliore, solo che il noctua ha due ventole (e costa più di 70 euro) e quando girano si fanno sentireIo in questi giorni, con temperature tropicali (senza esagerare) sto a 42 gradi (anche il case fa la sua parte ovviamente
) e con OCCT supero di poco i 62Non overclocco... non è la mia specialità

Credo che se vuoi qualcosa di veramente più prestante, dovresti valutare il liquido
Purtroppo devo tenere in considerazione l'Airflow delle ram, altrimenti sarei andato di Noctua al 100%.
-
Compare scusa, ti vendi l'airflow che hai per ora e ti compri quello più piccolo se proprio ti serve...Così almeno puoi metterci il V8

-
Quello piccolo fa un bordello della Madonna..ho sentito qualche parere in giro.
-
E allora non lo metti, tanto mica scaldano così tanto le ram a 1600... e poi non credo che le potrai sfruttare così tanto da farle arrivare a temperature alte...
Altrimenti prendi l'H50 e sei a posto!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi