Butterflies
-

Critiche e commenti ben accettiO0
-

Critiche e commenti ben accettiO0
-
La seconda è davvero magnifica come composizione e come colori. Non posso giudicare la qualità dell'immagine visto che sto con lo schermo dell'eeepc però mi sembra che siano un po' rumorosa o perdono di definizione a pieno schermo...
non aver paura a ridimensionarle 1200x800 o qualcosa di simile va più che bene!
-
Come Leo preferisco la seconda, per composizione e colori, nella prima non sei parallelo alla farfalla e in questo caso ti penalizza un po' tutta la foto, le foto sono un po' "piatte" ma questo è causato dalla luce dura di quando hai scattato, ed in entrambe vedo molto rumore che è molto fastidioso nella seconda.
Valerio
-
Non posso fare altro che quotare Leo e Valerio.
La seconda e' molto bella cmq, magari se le ali fossero state leggermente piu' aprte sarebbe stata ancora meglio.
Bravo Max.
-
adoro la seconda foto meg! Bellissima!
Marco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi