Aiuto per tesi di Laurea sul Modding! Grazie
-
Ho risposto.
Spero altri seguiranno. -
Ciao Grazie per il tuo aiuto!
Se magari conosci qualche altro (per esempio su facebook) che potrebbe essere interessato/volenteroso nel compilare il questionario posta loro il link se non è unb problema XD
Ogni aiuto, anche quello di semplice propaganda e ben accetto

-
Ho risposto anche io

-
ciao, in settimana...come ho già fatto per un altro utente... vedo di mandare la newsletter ai nostri utenti con il link a questo thread.
In bocca al lupo per la tesi! Io lo compilo in serata!
ciao
Marco
-
principino1984 ha scritto:
ciao, in settimana...come ho già fatto per un altro utente... vedo di mandare la newsletter ai nostri utenti con il link a questo thread.In bocca al lupo per la tesi! Io lo compilo in serata!
ciao
Marco
Caro Amministratore grazie per il supporto....con la newsletter potrei raggiungere un bacino di utenza certamente più ampio. Grazie di tutto cuore per la collaborazione....
Sono veramente contento dell'appoggio che sto ricevendo nei vari forum on-line. Devo riconoscere che il test non è proprio dei più brevi ma i "volontari" non stanno mancando fortunatamente!
:n2mu:
-
Da una prima analisi dei dati sembrano emergere alcuni risultati interessanti....però ancora i questionari sono pochi (68 raccolti)... Se conoscete qualche anima pia e volenterosa (amici facebook non iscritti al forum per esempio) passate il link
...Arrivato ad un buon numero, se i dati resteranno come tali, vi posterò qualche grafico

-
fatto... il mio l'ho compilato!

ho inserito la tua "richiesta" nell'ultima newsletter! In bocca al lupo!
ciao
Marco
-
principino1984 ha scritto:
fatto... il mio l'ho compilato!
ho inserito la tua "richiesta" nell'ultima newsletter! In bocca al lupo!
ciao
Marco
Eccezionaleeeeeeeee!!!! Quale onore :clapclap:
-
fatto anch'io.
auguri per la futura laurea:clapclap:

-
slammer95 ha scritto:
fatto anch'io.auguri per la futura laurea:clapclap:

-
Ciao ragazzi, scusate se non mi sto facendo sentire ma al momento mi sono traferito in campagna e non ho la connessione ad internet. Riesco a connettermi solo una volta al giorno per scaricare i dati dei questionari da un'altra postazione...
Non sparisco, tranquilli. A presto qualche dato. Ho bisogno di alcuni giorni per elaborarli.
Scusate se non sono riuscito a commentare gli ultimi post, ma risolverò anceh questo problema....

Scusate!
-
Lavori in corso.....
-
tienici informati
-
partecipato anch'io

in bocca al lupo

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi