Problema con Intel DP55KG Xtreme
-
non ho idea ja.. mi sa che la mobo è morta a sti punti. L'unica cosa è smontare tutto, lasciare tutto quanto senza alimentazione per una giornata e poi riprovare.
Marco
-
Resetta il cmos della schede madre. Lascialo senza il ponticello per tre 3/4 minuti, poi metti il ponticello su reset e accanti, guarda se entri in bios. Se entri in bios, spegni e rimetti il ponticello nella posizione corretta.
Se nenche cosi va, tacca la batteria per 10 minuti, riaccendi e vedi se va.

-
dj883u2 ha scritto:
Resetta il cmos della schede madre. Lascialo senza il ponticello per tre 3/4 minuti, poi metti il ponticello su reset e accanti, guarda se entri in bios. Se entri in bios, spegni e rimetti il ponticello nella posizione corretta.Se nenche cosi va, tacca la batteria per 10 minuti, riaccendi e vedi se va.

Il ponticello della scheda madre é quello dietro alle porte Sata nere giusto ?
Provoe ti faccio saere, garzie DJ

@ Marco: purtroppo non va, ci ho già provato

-
swattolo ha scritto:
Il ponticello della scheda madre é quello dietro alle porte Sata nere giusto ?Provoe ti faccio saere, garzie DJ

@ Marco: purtroppo non va, ci ho già provato

Quelo color Oro comunque nel manuale c'è tutto.

-
dj883u2 ha scritto:
Nel manuale non c'ho capito un tubo
:asd:Comuqnue dovrebbe essere quello, cioé questo: -->
http://downloadmirror.intel.com/18129/eng/DP55KG_TechProdSpec.pdf
Pag: 54 se é questo misà che già ci ho provato a fare una cosa simile da te scritta :cheazz:
-
swattolo ha scritto:
Nel manuale non c'ho capito un tubo
:asd:Comuqnue dovrebbe essere quello, cioé questo: -->
http://downloadmirror.intel.com/18129/eng/DP55KG_TechProdSpec.pdf
Pag: 54 se é questo misà che già ci ho provato a fare una cosa simile da te scritta :cheazz:
Una cosa simile non è una cosa uguale a quella che ti ho postato sopra. Il ponticello è quello. Fai come ti ho scritto sopra e dimmi se va....in caso se non va, leva la batteria per 10 minuti e poi riaccendi.
Tutte queste operazioni falle con la scheda madre "spenta" e senza corrente....in caso, poi ti dico di fare un'ultima prova.

-
dj883u2 ha scritto:
dj883u2 ha scritto:
Una cosa simile non è una cosa uguale a quella che ti ho postato sopra. Il ponticello è quello. Fai come ti ho scritto sopra e dimmi se va....in caso se non va, leva la batteria per 10 minuti e poi riaccendi.Tutte queste operazioni falle con la scheda video "spenta" e senza corrente....in caso, poi ti dico di fare un'ultima prova.

Non ho capito una cosa, per "spegnere" al scheda video intendi staccarla proprio dal Bus pci-ex ? PErché se così fosse come faccioa verificare se mi entra nel bios ?
-
swattolo ha scritto:
Non ho capito una cosa, per "spegnere" al scheda video intendi staccarla proprio dal Bus pci-ex ? PErché se così fosse come faccioa verificare se mi entra nel bios ?Volevo scrivere scheda madre....non video....

-
Ah ecco, mi sembrava strano

-
Novita boss?

-
Non va Antonio

Ho tolto il ponticello in modo da fare il recovery e provato a farlo partire e nada. Provato a rimetterlo sui primi due pin su normal, ma ninente da fare

-
Ho risolto cambiando le ram, perfetto e va alla grande., Ora sto di nuovo col core i5 750 @ 3.5Ghz box con Ram a 2100Mhz domani provo se tiene e vedo qui finché tiene

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi