SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
ciao ragazzi io vado che oggi sono cotto a puntino :hypo:
a domani

-
spamò
-
spammmmmmmm
-
spim!
-
piccola pausa
-
sei bello impegnato in sti giorni tom ne?
-
pieno come l'uovo
-
si nota
:asd: -
domani escono i bulldozer ,non vedo l'ora!! speriamo che non siano dei flop da come dicono in giro!

-
-
66 ore di lavoro in 7 giorni più 9 ore di trasferte...
sto seriamente impazzendo.... -
apix_1024 ha scritto:
66 ore di lavoro in 7 giorni più 9 ore di trasferte...
sto seriamente impazzendo....Apix ... Domanda... Che succede se dici no? Voglio dire penso che sia anche nel loro interesse che tu non imoazzisca

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Le085 ha scritto:
Apix ... Domanda... Che succede se dici no? Voglio dire penso che sia anche nel loro interesse che tu non imoazzisca
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
il capo mi ha già detto di tenere botta fino a dicembre con questi ritmi. poi dopo ci sarà più calma...
però sto veramente arrivando a livelli da video come sotto...p.s. ieri ero a parma e non in trasferta ma sono entrato alle 8:30 ed uscito alle 20:45...
-
io sarei morto da un pezzo

-
Le085 ha scritto:
io sarei morto da un pezzo
non solo tu o.o
Sono ritmi assurdi o.o
-
eeee
-
tom1 ha scritto:
eeeeo.O :cheazz:
-
apix_1024 ha scritto:
il capo mi ha già detto di tenere botta fino a dicembre con questi ritmi. poi dopo ci sarà più calma...
però sto veramente arrivando a livelli da video come sotto...
p.s. ieri ero a parma e non in trasferta ma sono entrato alle 8:30 ed uscito alle 20:45...

-
:2funny: -
Ahah redbull per endovena?
Meglio la bottiglia da appendere, hai più autonomia 
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi