Vespa comune..
-

F/4.1
1/100
Iso 100
33mm macro
-

F/4.1
1/100
Iso 100
33mm macro
-
Max forse avrei dato un po' più aria sulla parte in basso a destra... ma magari avevi degli ostacoli che era meglio tagliare.
Per il resto mi piace :n2mu:
anche se a pieno formato perde un po' di definizione. Troppo compressa o sei al limite dell'ingrandimento?
-
Non è male, la messa a fuoco mi sembra abbastanza buona, ricordati che è sempre importante mettere sempre a fuoco gli occhi, una regola fondamentale, per la composizione io l'avrei vista meglio ne quarto in alto a sinistra, eventualmente mettendo il ramo sulla diagonale

Valerio
-
ero distante un paio di metri e il soggetto alle 13:00 non era propriamente "sicuro"..
purtroppo la foto è già croppata al 100%, l'originale è da 12Mpixe 4000*3000 e contiene tutto il legno intorno:fiufiu:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi