Spedireweb... che ne pensate?
-
principino1984 ha scritto:
ho provato a fare il preventivo per una spedizione appena effettuata con spediamo.it e risulta almomento il più conveniente. Si basano su SDA (almeno per le spedizioni che ho effettuato io).Marco
mm da provare
-
da provare direi... ma costa 6 euro fino a 3kg e poi?
-
poi il calcolo e in automatico
-
non solo è da provare ma è da usare... ho fatto una spedizione multicollo di 4 pacchi da 15 kg l'uno e tutto è andato alla perfezione! Ottimo sito! D'ora in poi io userò solo spediamo.it
Marco
-
marco,abbandoni spedireweb?
-
a questo punto direi che urge un thread/ sondaggio in cui si fa un sunto deòle varie offerte e le opinioni degli utenti.
chi se ne occupa?
-
si, come prezzi spediamo.it è migliore... comunque li tengo in considerazione tutti e due, quando faccio una spedizione guardo dove mi costa meno, ma per ora spediamo è meglio.
Marco
-
Le085 ha scritto:
a questo punto direi che urge un thread/ sondaggio in cui si fa un sunto deòle varie offerte e le opinioni degli utenti.chi se ne occupa?
fammi rimembrare e ti dico ma probailmente lo faccio io come ovvio
:asd: -
io attualmente ne conosco solo due... Spedire pacco » Spedizione Pacchi in Italia da 6,30€ 100% sicure con Spedire Web, il corriere espresso facile e veloce. e Spedire pacco » Spedizione pacchi con corriere espresso a 4,99€ poi c'è quello che ha segnalato Fede ... altri non ne so.
Marco
-
vabeh nella lista metterei anche gli altri tipo poste (
)quelli che ti fanno anche il pacco che non mi ricordo come si chiamano... e i corrieri più costosi
giusto per avere un quadro completo

-
tom1 ha scritto:
a chi si affidano per le spedizioni ?ho visto che si affidano ai corriere SDA
-
Fede ha scritto:
ho visto che si affidano ai corriere SDASDA sta spopolando

-
tom1 ha scritto:
SDA sta spopolando
ahah a quanto pare si!L'importante è che continuano con il servizio che hanno perchè fin'ora non ho trovato nessun difetto a spedire lowcost
-
sda credo che attualmente vada per la maggiore!
-
si diciamo offre un buon servizio
-
Io con spediamo ho sempre avuto problemi.. Pacchi che arrivavano in ritardo.. Corriere che non passava a ritirare e diceva di esser passato.. Insomma dopo qualche tentativo non l'ho più usato.
Recentemente un amico mi ha consigliato Spedireweb (costa anche meno mi pare).
Spedireweb ha un'assistenza clienti (telefonica) un po' scadente, ma il servizio è piuttosto buono e poche volte dovrete usufruire del customer care.
Io mi ci trovo bene. Ho spedito molti pacchi ormai con spedireweb e posso garantirvi che si tratta di un buon servizio.
CIAO!
-
spedireweb e spediamo utilizzano entrambi SDA ... quindi è solo una questione di "fortuna". Per esempio tutti i pacchi che spedisco con spediamo.it mi arrivano in 24h in italia e 48h nelle isole, mentre con spedireweb ultimamente mi ritardava parecchio..eppure entrambi spedivano con SDA!

Marco
-
Io non penso si tratti di fortuna.. Secondo me spedireweb è meglio organizzata.. Sennò non comprendo come sia possibile che i pacchi inviati con spediamo non arrivano (o perlomento non arrivano in fretta) mentre quelli con spedireweb arrivano praticamente sempre al destinatario nei tempi stabiliti..

-
Ti ho detto quello perchè a me è successo esattamente il contrario di quello che mi dici tu. E pensa che spediscono entrambi con lo stesso corriere perchè è il mio vicino di casa ed è sempre SDA
ecco il motivo per il quale penso sia solo fortuna a seconda di dove spedisci il pacco e chi trovi che ti consegna il pacco 
Marco
-
Si affideranno entrambi allo stesso però secondo me hanno un sistema di gestione ordini migliore (quello non dipende da sda).

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi