Spedireweb... che ne pensate?
-
swattolo ha scritto:
Sarai un caso isolato, io ti posso dire che SpedireWeb é un ottimo servizio, mai avuto problemi, sempri puntuali e hanno conseganto una volta un pacco in 2 giorni apposta che 3, qui penso che tutti si trovano bene
Sarà come dici tu, ma la mia prima spedizione ed 1 su 1 servizio pessimo ed equivale al 100% di disservizio!!!
-
ho effettuato circa 30 spedizioni con spedireweb... mai un ritardo!

Marco
-
falcos ha scritto:
Sarà come dici tu, ma la mia prima spedizione ed 1 su 1 servizio pessimo ed equivale al 100% di disservizio!!!purtroppo queste cose dipendono molto anche dalle persone che ci lavorano...
può capitare di beccare "il corriere stronzo"... e per quanto l'organizzazione di spedireweb può stargli dietro... può capitare che ci sia qualcuno che faccia il furbo...
poi magari può essere anche un caso isolato dovuto a un imprevisto.
Comunque ti ringraziamo della segnalazione, e invitiamo tutti gli utenti che hanno problemi a segnalare la cosa e magari dirci anche la zona in cui hanno avuto il problema

Sicuramente può essere di utilità

-
Io ho fatto una decina di spedizioni e mai avuto un problema, tutt'altro, può capitare 1 volta che ci si un problema, ma non significa che il servizio sia penoso,perché non é affatto così

Rispetto all'SDA e company dove lo trovi un corriere che ti prende i pacchi e li spedisci a costi molto contenuti ?

-
si certo jacopo,hai ragione,ma non tutti possono stare a casa ad aspettare che passi il corriere a ritirare il pacco...
purtroppo se non danno orari se non precisi almeno quasi precisi in modo che uno si organizza, non per tutti è cosi conveniente....
cio non toglie che a livello di prezzi ci siamo,conviene!
-
Quello è vero, ma considerando dove abito io, se mi vengono a prendere il pacco a casa ci vanno sicuramente sotto con la benzina...
praticamente è come spedire sottocosto...
-
lo sto usando da un po e mi trovo bene solo che devo aspettare il corriere che alcune volte decide lui a che ora venire

-
dopo circa 60 spedizioni effettuate con spedireweb posso dire che è il miglior servizio postale in italia che abbia mai provato ad oggi.
il 99% delle spedizioni sono state consegnate in 24h anche nelle isole!
Marco
-
Se proprio vogliamo trovare il pelo nell'uovo è che ogni tanto arriva a casa la fattura di tnt. Quindi come prima regola è effettuare la prenotazione con la massima accuratezza e semmai non pagare o pretendere il rimborso nel caso in cui i dati sono esatti

-
si ma non è colpa di spedireweb quanto dei fattorini che consegnano o della filiale che smista. Comunque basta far notare la bolla di spedizione

Marco
-
Si si appunto era un consiglio per evitare l'unico possibile problema che puo' capitare

-
confermo,ottimo servizio,unica pecca il fatto che non si sa quando passa il corriere....
-
beh come con tutti i corrieri... poi basta che ti metti un attimo d'accordo ed ecco fatto che risolvi il problema. Perchè non mi dirai che SDA, UPS o altri passano sempre alla stessa esatta ora? A seconda del giro che hanno fa fare passano.
Marco
-
eh magari,non fosse che tnt cambia corrieri 3 volte a settimana....

cmq ottimo servizio!
-
maranga ha scritto:
eh magari,non fosse che tnt cambia corrieri 3 volte a settimana....
cmq ottimo servizio!
Da me passa sempre lo stesso e se non mi trova sa dove lasciare il pacco ormai

Io per non avere problemi scrivo spedizione pagata anticipata con c/c e via, vediamo se così si ripresenta di nuovo o meno, per il retso molti pacchi sono arrivati in soli 2 giorni anziché 3, chi si lamenta ?

E' possibile comunque impostare un orario preferenziale nelle note

-
da me a carrara c'è sempre la solita signora che passa, ho il suo num di telefono e molte volte mi faccio lasciare i pacchi in filiale se non sono a casa. Cosa che ad esempio con bartolini non si può fare...
Marco
-
Per le mie spedizioni uso spedirelowcost.it e da un servizio niente male!
Puntuali e precisi dopo l'iscrizione al sito si può scegliere il tipo di servizio di cui usufruire e nel giro di 24 ore vengono a ritirarti il pacco e lo consegnano in un tempo rapidissimo.
secondo me è da provare, ho visto che ha ottime referenze anche in internet...
-
Attualmente io sto usando Spedire pacco » Spedizione pacchi con corriere espresso a 4,99€ che ha dei costi minori di spedireweb ed un tracking molto migliore. Ora guardo anche il tuo
Marco
-
a chi si affidano per le spedizioni ?
-
principino1984 ha scritto:
Attualmente io sto usando Spedire pacco » Spedizione pacchi con corriere espresso a 4,99€ che ha dei costi minori di spedireweb ed un tracking molto migliore. Ora guardo anche il tuoMarco
a chi si affidano loro invece ?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi