8000 UTENTI!!!! Benvenuto Alex46!!!
-
Le085 ha scritto:
e ora si inizia il countdown per i 10000

inizio io... - 2000

ma si....ora andiamo di 2000 in 2000...:clapclap::clapclap::clapclap:

-
EVVAI!!! Benvenuto alla nuova "matricola"!!
Adesso molto amichevolmente prendiamo gli asciugamani bagnati e prepariamo un paio di sacchetti di ghiaccio per dargli il benvenuto.........

-
ghiaccio secco sottolineerei

-
le085 ha scritto:
ghiaccio secco sottolineerei
de-hi-hi-ho!
-
era meglio un pò azoto

cmq dai voglio vedere i 10.000 entro tempi brevi

-
grande traguardo..complimenti ai nuovi iscritti, a tutti ii nostri iscritti e ai membri dello staff
:n2mu:
-
complimenti ottimo traguardo... logicamento merito di tutti i recensori e moderatori ad esclusione di quel nulla facente del nostro admin.....e del suo compare....ovvero il febry...
-
gianni1879 ha scritto:
era meglio un pò azoto
cmq dai voglio vedere i 10.000 entro tempi brevi

Secondo me non ci metteremo molto

-
ShadoW ha scritto:
Secondo me non ci metteremo molto
meno millenovecentonovantanove!!:clapclap:
-
bear85roma ha scritto:
complimenti ottimo traguardo... logicamento merito di tutti i recensori e moderatori ad esclusione di quel nulla facente del nostro admin.....e del suo compare....ovvero il febry...
:2funny:
:2funny:
:2funny: -
-
cavoli mi son perso i festeggiamenti... Oggi purtroppo per forze maggiori non ho potuto seguire

Poco importa!!!!!!! bevo ora!!

:gluglu:
:gluglu:
-
-1993 ai 10000....:clapclap::clapclap:
-
delly ha scritto:
-1993 ai 10000....:clapclap::clapclap:
:asd:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi