Integrazione Water-Station su base TJ08
-
Tutti ottimi componenti, complimenti. :n2mu:
Vediamo cosa ne tirerai fuori, i presupposti fanno pensare molto bene.

-
Le085 ha scritto:
interessanti
li hai già provati?
sono a prova di goccia?
Slime ha scritto:
Molto interessante lo sgancio rapido. Dovrebbero avere anche una valvola automatica di chiusura per il ritorno del liquido, vero? Spero solo non siano come quelli da tubazioni da giardino che dopo pochissimo tempo iniziano a gocciolare e obbligano alla sostituzione della guarnizione molto spesso.Ma lo sgancio rapido lo metti lato pc o lato WS? Se lato WS dovrebbe essere più sicuro anche in caso di piccole perdite.
Facci sapere.

Ho avuto modo di vederli all'opera su un pc di un amico, e vi posso assicurare che la perdita di liquido è prossima allo 0
la CPC fa raccordi per i macchinari da laboratorio, ma anche per le attrezzature ospedaliere, dove non si può scherzare nel maneggiare liquidi pericolosi o da trattare con attenzione
Quick Couplings & Fittings for Plastic Tubing
Lo sgancio rapido verrà messo (questa è la mia intenzione) sia dal lato pc sia nella waterstation
-
sickofitall ha scritto:
Ho avuto modo di vederli all'opera su un pc di un amico, e vi posso assicurare che la perdita di liquido è prossima allo 0la CPC fa raccordi per i macchinari da laboratorio, ma anche per le attrezzature ospedaliere, dove non si può scherzare nel maneggiare liquidi pericolosi o da trattare con attenzione
Quick Couplings & Fittings for Plastic Tubing
Lo sgancio rapido verrà messo (questa è la mia intenzione) sia dal lato pc sia nella waterstation
Soluzione migliore e infatti la più utilizzata

-
Arrivato il primo pacco di pezzi
Uploaded with ImageShack.us
-
3 radiatori?! Ricordavo che ne volessi 2! Ma che impianto vuoi fare? Anzi quanti ne vuoi fare?
Cmq tutti ottimi componenti. Soprattutto la vaschetta è molto comoda con l'alloggiamento per le due laing.
-
One1ros ha scritto:
3 radiatori?! Ricordavo che ne volessi 2! Ma che impianto vuoi fare? Anzi quanti ne vuoi fare?Cmq tutti ottimi componenti. Soprattutto la vaschetta è molto comoda con l'alloggiamento per le due laing.
l'idea è fare 2 loops distinti, utilizzando 2 radiatori per le vga e quello sul tetto per la cpu
ora faccio una foto con la disposizione che avevo in mente
EDIT
-
beh in effetti due ventole per le vga potevano essere un po' poche...
non so però se il doppio radiatore possa essere un po' problematico.. rispetto ad esempio ad un triventola o ad un quadriventola
-
eheheh pensavi che non ti trovassi di qua??
:itchy::barbecue: tento eh 
seguo mOOOlto da vicino
-
beh ?? ndo stanno i lavori qui si e' fermato tutto? trovo un'ora la notte per vederti e non hai postato nulla,hai estato perlomeno i Wb della mobo?
-
we', ciao. vediamo come vanno i lavori, ( temp ecc ecc ) che mi ritrovo con una WS da paura e non so' nemmeno cosa ci posso fare.
Il sik sa' cosa e' giusto e non. seguo.
-
dewwwxx84 ha scritto:
we', ciao. vediamo come vanno i lavori, ( temp ecc ecc ) che mi ritrovo con una WS da paura e non so' nemmeno cosa ci posso fare.Il sik sa' cosa e' giusto e non. seguo.
benvenuto Devid
quando hai tempo vai qui cosi' tutti possono darti il benvenuto
ti troverai bene qui e' un bell'ambiente
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi