Scorgendo Ancona con il suo monte Conero da Senigallia
-
Altra foto del "reportage" di ieri sera a Senigallia..
anche se il tempo non era dei migliori le nuvole e il sole hanno permesso scatti interessanti..
Sullo sfondo (purtroppo non visibilissimo sia per il tempo che la distanza di 20km) lo stupendo monte Conero..

F/6.4
1/125
Iso 100
-
Non male la composizione Max, prova comunque con un taglio più panoramico

-
Bella Max, mi piace molto il contrasto del rosso della torretta con il cielo nuvoloso :clapclap:
Valerio
-
grazie raga:n2mu:

-
la foto per me è speciale perchè io su quelle spiagge ho fatto 14 anni della mia infanzia... mamma quanti ricordi.. c'è un pezzo di cuore nelle marche... andavo a Marotta tutte le estati con i miei genitori da amici ed il 15 d'agosto era classico andare a Senigallia per lo spettacolo pirotecnico!! mi scende la lacrimuccia

-
ARis dimmi che vieni anche quest'anno dai, così ci si incontra

-
la foto è splendida..ma secondo me il taglio sarebbe meglio farlo tipo questo:

o con un ritocchino per i colori

Marco
-
no i colori no...ma il taglio si!

-
Complimenti Max, non male! E poi con un tempo del genere è difficile fare uno scatto buono!
Cmq per quanto riguarda il taglio, certo uno panoramico rende di più ma non metterei la linea dell'orizzonte a un terzo bensi' a metà. I colori modificati bruciano la figura della struttura della torretta.
-
Grazie per il commento e le indicazioni..
non ho applicato modifiche ne ai colori ne altro.. questa è come l'ha fatta la S200exr
-
Scusa Max, intendevo le modifiche ai colori apportate dalla proposta di Marco che ha la saturazione troppo alta

-
Bravo Max, l'idea è bella, avrei fatto anche un paio di varianti con torretta e il suo riflesso nell'acqua (io ho un po' la mania del riflesso e devo specchiare ogni cosa dove è possibile
) e una altra foto sempre con torretta in primo piano, grandangolare a manetta con fotocamera vicino al terreno inclinata un po' verso l'alto per beccare tutte quelle nuvole.anto.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi