Schermo non funzionante...
-
ciao a tutti, ho una domanda da farvi...qualche giorno fa ho dovuto staccare i fili del pc per collegarne un altro al quale facevo assistenza, praticamente allo schermo ho collegato un cavo vga mentre il mio pc è collegato in dvi, finisco e scollego il cavo vga, vado a ricollegare il dvi e lo schermo resta nero con la luce lampeggiante, ho notato che all'avvio il pc invece che fare il classico bip sta zitto poi dopo un pò fa 4 bip (uno lungo e 3 piu corti consecutivi) e lo schermo rimane sempre nero con la luce lampeggiante, non so cosa fare, ho provato anche a cambiare da analogico a digitale + volte ma niente voi sapete darmi qualche consiglio ?
-
ciao a tutti, ho una domanda da farvi...qualche giorno fa ho dovuto staccare i fili del pc per collegarne un altro al quale facevo assistenza, praticamente allo schermo ho collegato un cavo vga mentre il mio pc è collegato in dvi, finisco e scollego il cavo vga, vado a ricollegare il dvi e lo schermo resta nero con la luce lampeggiante, ho notato che all'avvio il pc invece che fare il classico bip sta zitto poi dopo un pò fa 4 bip (uno lungo e 3 piu corti consecutivi) e lo schermo rimane sempre nero con la luce lampeggiante, non so cosa fare, ho provato anche a cambiare da analogico a digitale + volte ma niente voi sapete darmi qualche consiglio ?
-
di solito questo tipo di bip indica un problema della scheda video...
forse scollegando il cavo l'hai spostata un po' e non fa più contatto bene... prova a togliere e rimettere la scheda video
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi