Temperature i7 920 Prima e Dopo OC
-
Salve ragazzi volevo controllare le seguenti temperature ,se fossero in norma..
Senza OC dopo uno stress di everest mi da queste temprature...
Uploaded with ImageShack.us
Mentre con L'oc a 3.2 GHz sono riuscito a vedere in idle soltanto come si comportava...
Ricordo che ho il dissi stock dell intel
Ed in full per 2 minuti
Grazie

-
Salve ragazzi volevo controllare le seguenti temperature ,se fossero in norma..
Senza OC dopo uno stress di everest mi da queste temprature...
Mentre con L'oc a 3.2 GHz sono riuscito a vedere in idle soltanto come si comportava...
Ricordo che ho il dissi stock dell intel
Ed in full per 2 minuti
Grazie

-
Up
-
Le temperature sono abbastanza alte già a default quindi eviterei l'overclock con il dissi stock
Potresti descriverci la tua configurazione?
A giudicare dalla temperatura della scheda madre il casse non mi sembra molto ventilato (in ogni caso le temperature della scheda madre non sono preoccupanti)
-
Allora
i7 920
Asus p6t Deluxe V2
4gb (2x2Gb ddr3 Kingston 1333) Domani prenderò un altra barra da 2 gb per il triple
CM 690
Hd 4870 1 gb gddr5
Dici che di default sono gia alti? di solito sono dai 34 ai 43 gradi...
-
in full sono altine sì...
il dissi stock non è molto adatto per fare oc
-
Ma dici in full originale? a me non sembrano alte
Ora ho giocato un ora a cod mw2 e le temperature sono CPU 0 62 CPU 1 59 CPU 2 58 CPU 3 58
-
non sono preoccupanti ovviamente.
Ma ripeto il dissipatore come tu stesso hai potuto constatare non ti consente di fare molto overclock
-
Si lo so... Tu che Dissi mi consiglieresti??
io avevo optato per un noctua nh-u12 pensando che sia il migliore in assoluto!
-
in casa noctua l'nh-d14 è superiore...
valide alternative sono anche il thermalright venomous-x e il prolimatech megahalems per i quali però devi comprare anche le ventole.
Comunque l'nh-u12è è comunque un buon dissipatore
-
Un'alternativa un po' più economica ma comunque valida è lo scythe mugen.....I migliori dissy ad aria in circolazione li ha citati Leo nel post precedente e sono il noctua i termalright e ikl prolimatech.
-
Ma le temperature di default devo controllarle quindi? vEDO se il dissi e la pasta termica sono ok o sono al di sopra?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi