buon hardware a tutti!
-
e con hardware intendo asce, martelli, incudine e fucine da fabbro!

mi chiamo Leonardo, e ho scelto questo nick per come mi vedono certi energumeni del forum.... che non si rendono conto che io sono la luce! il futuro! il progresso!

i miei interessi:
GirlsGirlsGirls
MotoMotoMoto
MusicaMusicaMusica (ROCK ROCK ROCK)

poveri voi che mi vedete giungere sul vostro forum!
io intanto vado a postare, il Valhalla è la ricompensa!
Leov. (60 per alcuni)

-
e con hardware intendo asce, martelli, incudine e fucine da fabbro!

mi chiamo Leonardo, e ho scelto questo nick per come mi vedono certi energumeni del forum.... che non si rendono conto che io sono la luce! il futuro! il progresso!

i miei interessi:
GirlsGirlsGirls
MotoMotoMoto
MusicaMusicaMusica (ROCK ROCK ROCK)

poveri voi che mi vedete giungere sul vostro forum!
io intanto vado a postare, il Valhalla è la ricompensa!
Leov. (60 per alcuni)

-
leo poweeeeeeeeeeeeeeeeeeeeer!!!!
Che emozione... dopo anni che ti conosco..finalmente ti sei iscritto al mio forum!!! Muhahahaha.
e aggiungerei...... ROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOCk!!!
Marco
-
benvenuto..
ma non è che invece che dal pc stai postando direttamente dalla tua chitarra elettrica:asd:
-
megthebest ha scritto:
benvenuto..ma non è che invece che dal pc stai postando direttamente dalla tua chitarra elettrica:asd:
no.. sto muovendo i tasti sul pc, grazie ad una mia peculiarità fisica.. che implica lo spostamento d'aria.....
Maaarcooooo, glielo dico?

-
dallo sfiatatoio anteriore .... non da quello posteriore..non che da lì non abbia tale abilità sviluppata..ma diciamo che dall'anteriore meg ti farebbe biondo in pochi secondi

ossantiddio

Marco
-
principino1984 ha scritto:
leo poweeeeeeeeeeeeeeeeeeeeer!!!!Che emozione... dopo anni che ti conosco..finalmente ti sei iscritto al mio forum!!! Muhahahaha.
e aggiungerei...... ROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOCk!!!
Marco
ti dirò.. ero convintissimo di essere iscritto ma di non ricordare user e password.. poi, dopo una estesa ricerca.. mi sono reso conto che ti avevo snobbato alla grande! forse a causa del tuo stile di vita sano e coscienzioso!
METAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAL!
-
sfiatatoio anteriore? si chiama GROTTA!
-
Benvenuto e buona permanenza!!

-
:welcome:
-
Beeeneeee, vedo che questa gabbia di matti si sta popolando di elementi docg! :clapclap:
benvenutooooo

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi