nuova scheda ati5870 vapor-x
-
catanga ha scritto:
sono usciti anche da amd Global Provider of Innovative Graphics, Processors and Media Solutions | AMDSono gli stessi postati da me.

-
ho visto un video della scheda su youtube,è ho notato che ha 2 prese di alimentazione,mi chiedevo se le devo usare entrambe oppure basta una?
-
catanga ha scritto:
ho visto un video della scheda su youtube,è ho notato che ha 2 prese di alimentazione,mi chiedevo se le devo usare entrambe oppure basta una?entrambe...

-
ciao a tutti finalmente è arrivata,ho agg.i drive e istallata tutto ok.hl'indice di prestazioni è passato da 7,4 a 7,8 non è un po poco come incremento?
-
ho un problema durante il gioco mi appaiono dei quadratini dappertutto,a crysis lo schermo ne è pieno mentre a battlefield solo nella zona centrale.da che cosa dipende?devo settare qualche cosa?
-
catanga ha scritto:
ho un problema durante il gioco mi appaiono dei quadratini dappertutto,a crysis lo schermo ne è pieno mentre a battlefield solo nella zona centrale.da che cosa dipende?devo settare qualche cosa?se ti mostra artefatti a video con qualsiasi gioco, ho paura che cia sia qualche problema
riesci a fare una foto?
-
ho provato tutti i giochi ed è sempre uguale.
-
ecco la fotohttp://img251.imageshack.us/img251/9025/image013rk.jpg
-
ho spento il pc e riavviato e i difetti sono scomparsi,saranno i drive?
-
catanga ha scritto:
ho spento il pc e riavviato e i difetti sono scomparsi,saranno i drive?:cheazz: guarda non saprei che dire, questi sono veri e propri misteri
-
mi è sorto un dubbio siu drive che ho istallato,sul sito amd ho selezionato s.o windows 7 64 bit, e quando dice quale mod scheda 5xxx,ma ad un certo punto mi appare un mess,che dice che i drive non sono adatti alla scheda grafica,ho guardato ancora da amd e seguendo un'altra scelta ho trovato i drive per la serie 58,ma non sono uguali a quelli che ho scaricato prima 5xxx?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi