...ci sono ank'io adesso!!!
-
...salve a tutti. Inutile dire che sono nuova. Sono qui per apprendere il più possibile. Ho una mia teoria che desidero sviluppare e a tal proposito devo assolutamente imparare dei codici che mi permetteranno di sviluppare un mio progettino.
Premetto che io non sono utile a nessuno in questo sito a causa della mia colossale ignoranza riguardo a tutto ciò che riguarda il pc eccetto l'accensione e lo spegnimento....(non tirando via il cavo della corrente ahahaha:coolsmiley: ).
Or gironzolo in cerca dei codici....
D.

-
...salve a tutti. Inutile dire che sono nuova. Sono qui per apprendere il più possibile. Ho una mia teoria che desidero sviluppare e a tal proposito devo assolutamente imparare dei codici che mi permetteranno di sviluppare un mio progettino.
Premetto che io non sono utile a nessuno in questo sito a causa della mia colossale ignoranza riguardo a tutto ciò che riguarda il pc eccetto l'accensione e lo spegnimento....(non tirando via il cavo della corrente ahahaha:coolsmiley: ).
Or gironzolo in cerca dei codici....
D.

-
beh dai.. già è un'inizio l'aver imparato che il tasto on/off non è il cavo della corrente

Benvenuta tra di noi!
ciao
Marco
-
Un gran benvenuto Aura

-
Benvenuta e buona permanenza!!

-
benvenuta:)
-
Benvenutaaaaaaaa

-
Benvenuta !!!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi