Pigeon sopra tetto.. 28X (14,3 ottico*2 digital)
-
Sopra un tetto nel pomeriggio..

F/5,3
1/250
Iso 100
M
-
bella meg... bella la luce, bella l'inquadratura...se la modifichi un po' in pp e migliori i colori e li rendi più vivi secondo me viene uno spettacolo

Marco
-
Bella! Piace molto anche a me

Sembra solo un pelino poco nitida per il resto l'inquadratura è davvero interessante
-
grazie raga..
per i colori si può fare qualcosa ma ahimè il piccione spento era!!

Senza cavalletto poi con il pennuto che si puliva con il becco è stato un miracolo..
di 4/5 scatti questo è il + nitido:muro:
-
è normale infatti...
a quella focale il micromosso è difficile da eliminare a meno di scattare con tempi di otturazione molto contenuti, come pure (almeno credo) la lente perde di risolvenza
-
Penso si muovesse molto perchè di solito con 1/250 di sec vengono nitide. Cmq mi piace questa foto, forse c'è troppa area vuota sopra la testa del piccione.
Complimenti Max.
-
Grazie One1rosO0
in effetti si muoveva eccome con il becco che andava grattando ogni parte del corpo:cheazz:
meglio non potevo fare

-
Non male Max, non male, pecca un po' nella composizione, un po' di aria in più sotto il piccione non avrebbe guastato, e io l'avrei decentrato un pochino verso sinistra.
Comunque bravo continua così.
Valerio
-
valego ha scritto:
Non male Max, non male, pecca un po' nella composizione, un po' di aria in più sotto il piccione non avrebbe guastato, e io l'avrei decentrato un pochino verso sinistra.Comunque bravo continua così.
Valerio
quoto Valerio e aggiungo: l'originale ce la fai vedere?

-
Grazie per i commenti ragazzi..
stasera posto l'originale
-
Bella Meg :n2mu:, piace anche a me e mi piace anche il grigio su grigio del piccione sul cielo.
anto.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi