Pentium 4 631@ 7060Mhz
-
Mi sono imbattuto per caso su due p4 631 a buon prezzo.. non potevo non provarle

Purtroppo il risultato non è stato dei migliori però mi sono divertito

Configurazione:
-Mobo: Asus P5b deluxe Full mode
(Vcore,Vdroop, DDR2 voltage mode, VMCH mode e OVP mode)
- Cpu: Pentium 4 631
- Ram: Crucial Ballistix
- Ali: Enermax Galaxy
- Vga: Matrox PCI

Entrambe le cpu si sono aggirate attorno a questa frequenza, la prima che ho testato mi dava anche problemi durante la fase di boot; non si avviava sotto i -40
. Con la seconda ho lavorato meglio facendo il validete....Sarei tentato a provare nuovamente la mia vecchia cpu da 7.7 Ghz dato che ho ancora un pò di azoto ma c1rcu1t l'aveva già spremuta a dovere

-
Mi sono imbattuto per caso su due p4 631 a buon prezzo.. non potevo non provarle

Purtroppo il risultato non è stato dei migliori però mi sono divertito

Configurazione:
-Mobo: Asus P5b deluxe Full mode
(Vcore,Vdroop, DDR2 voltage mode, VMCH mode e OVP mode)
- Cpu: Pentium 4 631
- Ram: Crucial Ballistix
- Ali: Enermax Galaxy
- Vga: Matrox PCI

Entrambe le cpu si sono aggirate attorno a questa frequenza, la prima che ho testato mi dava anche problemi durante la fase di boot; non si avviava sotto i -40
. Con la seconda ho lavorato meglio facendo il validete....Sarei tentato a provare nuovamente la mia vecchia cpu da 7.7 Ghz dato che ho ancora un pò di azoto ma c1rcu1t l'aveva già spremuta a dovere

-
ottimo complimenti

-
dai non è malaccio per quelle cpu

-
peccato peccato

-
grazie ragazzi...
anche se speravo andasse un po' meglio 
-
vai simo.. butta su il vecchio 631 andiamooooo
Comunque...score di tutto risptto anche questo 7.060!

Marco
-
principino1984 ha scritto:
vai simo.. butta su il vecchio 631 andiamoooooComunque...score di tutto risptto anche questo 7.060!

Marco
Stavo pensando di moddare la commando e provarlo su quella

Purtroppo la p5b anche con la ovp mode nn va oltre 1.96 V, entra in protezione riavviandosi... Ora vedo di organizzarmi

-
Voi state male!!!! / ghz sono da paura!!!
Sono curioso, un pentium 4 631, a liquido, a quanto può arrivare in rock solid?
-
Darkcool ha scritto:
Voi state male!!!! / ghz sono da paura!!!Sono curioso, un pentium 4 631, a liquido, a quanto può arrivare in rock solid?
Per un periodo, quello più "fortunato" l'ho fatto lavorare ad aria, dissi no stock ovviamente, a 4500 Mhz

-
Anche se il risultato è relativamente basso per la signora cpu non è che sia da tutti spingere una cpu a 7ghz

Complimenti

-
bob80 ha scritto:
Anche se il risultato è relativamente basso per la signora cpu non è che sia da tutti spingere una cpu a 7ghz
Complimenti

Grazie Bob troppo buono

-
Bella li Simo

Su hwbot in nessuna categoria sei riuscito a prendere manco un punticello ?

-
swattolo ha scritto:
Bella li Simo

Su hwbot in nessuna categoria sei riuscito a prendere manco un punticello ?

ho fatto solo il validate di cpu-z ... Poca roba. la cpu nn tirava e non ne valeva la pena... Domenica butto su quella da 7.7 e vedo di fare qualche Superpi

-
Timon85 ha scritto:
ho fatto solo il validate di cpu-z ... Poca roba. la cpu nn tirava e non ne valeva la pena... Domenica butto su quella da 7.7 e vedo di fare qualche Superpi
Bene bene, dacci sotto

-
Ieri per finire l'azoto e per provare un'altra cpu ho avuto dei miglioramenti... Peccato di essere rimasto senza proprio sul più bello

Solita configurazione; il tutto a 7200Mhz

http://hwbot.org/community/submission/1021566_timon85_cpu_z_pentium_4_631_7200.5_mhz
-
Not bad

Son discreti punticini su hwbot cmq

-
Le085 ha scritto:
Not bad
Son discreti punticini su hwbot cmq

Avrei voluto qualcosa di più soddisfacente contando le cpu che ho provato

Posso fare ancora una carica ma dopo passo ad altro; la P5b sembra perdere colpi non contanto poi il mare di azoto che serve per tenerle a quella frequenza...
-
bella simo... dai!!! ma eri già al limite o pensi di riuscire a fare qualcosa in più con quella cpu lì??? E' la cpu col batch fenomenale quella??
marco
-
principino1984 ha scritto:
bella simo... dai!!! ma eri già al limite o pensi di riuscire a fare qualcosa in più con quella cpu lì??? E' la cpu col batch fenomenale quella??marco
Credo d essere alla frutta... Avevo sia il volt del Nb che del Sb molto alti per stabilizzare l'FSB. Conta che ho anche le vmod e quindi vado oltre i parametri del bios..
Cmq la prox settimana dovrei ssere in ferie, riproverò con più calma ma sopratutto con più azoto!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi