quali programmi??
-
hi raga!!ho sempre formattato e riformattato millevolte installando la mia solita lista d programmi..vorrei sapere da qualcuno + esperto che programmi consigliate da installare cn il s.o. pulito(driver sottointesi)...x avere un pc veloce e performante??
antivirus:?? (io uso il nod32 antivirus v4...quale usate voi??)
sicurezza:??
mediaplayer:?
defrag:??
tutti gli altri programmi fondamentali:??
-
hi raga!!ho sempre formattato e riformattato millevolte installando la mia solita lista d programmi..vorrei sapere da qualcuno + esperto che programmi consigliate da installare cn il s.o. pulito(driver sottointesi)...x avere un pc veloce e performante??
antivirus:?? (io uso il nod32 antivirus v4...quale usate voi??)
sicurezza:??
mediaplayer:?
defrag:??
tutti gli altri programmi fondamentali:??
-
Guarda...personalmente utilizzo Avira Antivir come antivirus, insieme ad Ad-Aware come antispyware
Come mediaplayer uso VLC che digerisce praticamente ogni formato audio e video (ma lo utilizzo principalmente come riproduttore video)
Per gli mp3 ho da poco riscoperto Winamp, di cui sono soddisfatto

-
sicurezza e antiviurus io uso kaspersky oppure comodo
mediaplayer... VLC
defrag: AUSLogic Disk Defrag
sono i programmi che ti servono come base

Marco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi