danamics-lmx-superleggera su Xbit
-
un buon modo per cacciare nel rudo 120euro
:2funny:
-
io aspetto i test dei nostri ragazzuoli prima di farci un pensierino

-
Tecnologia innovativa e interessante ma non efficiente. Peccato.
-
LurenZ87 ha scritto:
Comunque di solito i test di xbitlab sono molto affidabili

-
xbitlab è un'autorità in materia.
-
che senso ha di esistere se va meno del NOCTUA =_=
-
esercizio di stile o semplicemente un tentativo di ricerca che non hanno voluto cestinare

Un po' come il coolermaster V10
-
capisco, però in questi casi dovevano cercare di adattarsi almeno con prestazioni simili o al pari di nh-d14 o venomous-x, io ho scelto quest'ultimo perchè rispetto al nh-d14 è molto piu contenuto e cmq il divario è quasi nullo se non nullo, fossi stato in loro avrei ricercato le stesse performance, allora si che un tocco di stile ci stava

-
ragazzi la danamics dovrebbe mandarcelo almeno spero.....poi lo testeremo bene e confronteremo tutto con noctua venomous x e prolimatech....cmq come tecnologia non mi convince del tutto......
-
LurenZ87 ha scritto:
grazie per la fiducia caro!!!!O0O0
One1ros ha scritto:
xbitlab è un'autorità in materia.anche noi stiamo diventando un'autorità in materia, ti ricordo che siamo stati i primi in assoluto a fare una video-comaprativa in diretta con 10 dissiaptori equipaggiato ogniuno con le stesse ventole e pasta termoconduttiva con le medesime piattaforme processori ram e schede video......scusa se è poco.......
:fiufiu: -
Il metallo liquido potrebbe anche funzionare probabilmente... solo che il costo è troppo elevato rispetto alle comuni heatpipes. Ma potrebbe essere l'unico modo per superare le limitazioni raggiunte dall'attuale tecnologia.
Cio' che non mi convince è che nella recensione c'è scritto che quel cazzino che alimenta la pompa si scalda talmente tanto da scottare nonostante il piccolo dissipatore passivo di cui è dotato. Ora mi chiedo...come fa la pompa a consumare meno di un watt se quel coso scotta così tanto?? :cheazz:
Se hai modo di provarlo dagli una misurata per vedere quanti ampere assorbe dal connettore dell'alimentatore. Se è vero che consuma meno di 1W essendo alimentato a 12V deve assorbire meno di 0.08 Ampere
-
io questi prodotti li farei uscire si, ma solo se superano le performance della concorrenza.... che senso ha sfornare sti ciucciacorrente non lo so....

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi