Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Mercatino
  3. Vendita Hardware
  4. ancora CARLO GERACI il truffatore

ancora CARLO GERACI il truffatore

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Vendita Hardware
83 Post 0 Autori 62.4k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • T Non in linea
    T Non in linea
    tom1
    scritto su ultima modifica di

Incredibile questo è davvero un caso infinito infatti luca lo avevo portato in galera in quanto aveva diciamo aggirato gli arresti domiciliari

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • R Non in linea
      R Non in linea
      Raspanduck

Ciao ragazzi,vi scrivo perchè purtroppo,nonstante avessi letto prima i vostri annunci avendo letto il suo nome,ho notato che i dati a me forniti da questo tizio erano differenti e così mi ha fregato!Ho il suo indirizzo che però è di Patti in provincia di Messina e non dove dicevate qui!Ho il suo numero di casa ma non risulta sulle pagine bianche e lui ora non risponde più!Domani farò denuncia,ho già effettuato quella on-line!Mi ha fregato un anticipo di 150 euro!L'annuncio l'ho letto su subito.it

0
      • T Non in linea
        T Non in linea
        tom1

si negli ultimi mesi è riuscito ad avere un prestanome

0
        • M Non in linea
          M Non in linea
          Marci_46

Azz mi dispiace un sacco, io ho fatto denuncia ma il maresciallo mi ha detto che ha 25 pagine di denunce, e bisogna aspettare la sentenza del giudice, lui è ai domiciliari ma sembra che faccia ancora truffe... anche a me ha truffato con un numero con prefisso di patti (ME), i soldi non li rivedremo più 😞

0
          • C Non in linea
            C Non in linea
            Coccus80

Notare l'ultimo commento che ha scritto un siciliano penso del posto, in questo link gia postato in passato ma scritto oggi, ora deve stare attento sul serio da quanto c'è scritto qua :asd:.

LINK.

0
            • M Non in linea
              M Non in linea
              Marci_46

Wow bella roba... bah che gente che c'è al mondo....

0
              • T Non in linea
                T Non in linea
                tom1

interessante notizia coccus, fino a questo è arrivato mamma mia :o

0
                • M Non in linea
                  M Non in linea
                  Marco8188

Da siciliano dico "CHE SCHIFO!" :muro:

0
                  • T Non in linea
                    T Non in linea
                    tom1

si è un vero schifo , si è arrivati ad un punto davvero ridicolo

0
                    • M Non in linea
                      M Non in linea
                      Marco8188

In Italia vanno avanti solo truffatori, mafiosi, politici implicati in 1000 cause legali che chissà perchè vincono sempre :azz:

0
                      • T Non in linea
                        T Non in linea
                        tom1

vuol dire che dobbiamo iniziare anche noi senno ci mangiano e ci sguazzano dentro

0
                        • S Non in linea
                          S Non in linea
                          sognodestate

salve ragazzi.intervengo un altra volta dopo qualche mese.

come detto prima,ho avuto finalmente la comunica che aspettavo.quella di trovarmi al tribunale per testimoniare la truffa ricevuta insieme a quella di altri disgraziati come me truffati da questo verme schifoso.la sentenza sicuramente andrà bene,ma i soldi non li riavrò mai più(QUESTO è SCONTATO!).però la cosa che vi sconvolgerà sapere è che NON MI PRESENTERO'.PERCHè:

ho fatto delle ricerche su questo carlo geraci e davvero sono rimasto sconvolto....

è stato arrestato(beh...si fa per dire).

da quello che ho letto da decine di articoli su internet è un drogato senza famiglia,senza soldi,senza nemmeno gli occhi per piangere,pregiudicato,visto molto spesso in compagnia di persone poco raccomandabili.

le sue truffe in internet sono ormai chiare, scontate e note,ma approfittarsi dei creduloni come me per versare soldi in beneficienza è davvero da condanna a morte.

VERGOGNA!!!

NON SOLO......il parassita imbroglione ha pure avuto il coraggio di mandare una lettera in internet per cercare di suscitare qualche aiuto perchè non riesce a capire come mai i carabinieri c'è l'hanno con lui ingiustamente...MA VI RENDETE CONTO???

un mare di gente lo ha attaccato e lui ha risposto....."se venisse qualcuno a reclamare i suoi soldi indietro lo bucherello con la mia siringa infetta di aids,dato che sono un delinquente mafioso con la d maiuscola".

ha pure intimidato le persone a dargli il propio indirizzo cosi avrebbe mandato qualcuno a casa di questa gente a spiegare la sua "INNOCENZA...!!!!"

ORA VI DICO......MA CON UN MAFIOSO,DROGATO TRUFFATORE,PARASSITA DELLA VITA,MI CI VADO A METTERE CONTRO PER NON OTTENERE MAI I MIEI SOLDI INDIETRO E IMPAURITO DEL FATTO CHE POTREBBE FARE QUALCHE GESTO MAFIOSO NEI MIEI CONFRONTI????????????

LA MIA è IN PARTE PAURA,MA E' ANCHE VERO CHE è CONSAPEVOLEZZA CHE I MIEI 1000 EURO INDIETRO NON LI RIAVRO' MAI.

QUESTA E' LA GIUSTIZIA ITALIANA

STRISCIA LA NOTIZIA DOVREBBE INTERVENIRE

vi mando l'articolo da vergogna....

http://perchiascoltadavvero.spaces.live.com/blog/cns!E1103F7BFA926C91!1191.entry

dovete evidenziare la parte della sua lettera e leggere tutti gli altri commenti.

da urlo

come è possibile questo schifo????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

0
                          • S Non in linea
                            S Non in linea
                            sognodestate

sentite quello che scrive dal penultimo commento.roba da pazzi.

Nebrodi e Dintorni: SANT’AGATA DI MILITELLO, SORVEGLIATO SPECIALE ARRESTATO DAI CC PER ESTORSIONE AGGRAVATA

0
                            • T Non in linea
                              T Non in linea
                              tom1

sognodestate ha scritto:

salve ragazzi.intervengo un altra volta dopo qualche mese.

come detto prima,ho avuto finalmente la comunica che aspettavo.quella di trovarmi al tribunale per testimoniare la truffa ricevuta insieme a quella di altri disgraziati come me truffati da questo verme schifoso.la sentenza sicuramente andrà bene,ma i soldi non li riavrò mai più(QUESTO è SCONTATO!).però la cosa che vi sconvolgerà sapere è che NON MI PRESENTERO'.PERCHè:

ho fatto delle ricerche su questo carlo geraci e davvero sono rimasto sconvolto....

è stato arrestato(beh...si fa per dire).

da quello che ho letto da decine di articoli su internet è un drogato senza famiglia,senza soldi,senza nemmeno gli occhi per piangere,pregiudicato,visto molto spesso in compagnia di persone poco raccomandabili.

le sue truffe in internet sono ormai chiare, scontate e note,ma approfittarsi dei creduloni come me per versare soldi in beneficienza è davvero da condanna a morte.

VERGOGNA!!!

NON SOLO......il parassita imbroglione ha pure avuto il coraggio di mandare una lettera in internet per cercare di suscitare qualche aiuto perchè non riesce a capire come mai i carabinieri c'è l'hanno con lui ingiustamente...MA VI RENDETE CONTO???

un mare di gente lo ha attaccato e lui ha risposto....."se venisse qualcuno a reclamare i suoi soldi indietro lo bucherello con la mia siringa infetta di aids,dato che sono un delinquente mafioso con la d maiuscola".

ha pure intimidato le persone a dargli il propio indirizzo cosi avrebbe mandato qualcuno a casa di questa gente a spiegare la sua "INNOCENZA...!!!!"

ORA VI DICO......MA CON UN MAFIOSO,DROGATO TRUFFATORE,PARASSITA DELLA VITA,MI CI VADO A METTERE CONTRO PER NON OTTENERE MAI I MIEI SOLDI INDIETRO E IMPAURITO DEL FATTO CHE POTREBBE FARE QUALCHE GESTO MAFIOSO NEI MIEI CONFRONTI????????????

LA MIA è IN PARTE PAURA,MA E' ANCHE VERO CHE è CONSAPEVOLEZZA CHE I MIEI 1000 EURO INDIETRO NON LI RIAVRO' MAI.

QUESTA E' LA GIUSTIZIA ITALIANA

STRISCIA LA NOTIZIA DOVREBBE INTERVENIRE

vi mando l'articolo da vergogna....

http://perchiascoltadavvero.spaces.live.com/blog/cns!E1103F7BFA926C91!1191.entry

dovete evidenziare la parte della sua lettera e leggere tutti gli altri commenti.

da urlo

come è possibile questo schifo????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

😞 😞

0
                              • T Non in linea
                                T Non in linea
                                tom1

sognodestate ha scritto:

sentite quello che scrive dal penultimo commento.roba da pazzi.

Nebrodi e Dintorni: SANT’AGATA DI MILITELLO, SORVEGLIATO SPECIALE ARRESTATO DAI CC PER ESTORSIONE AGGRAVATA

ma ormai è un caso perso non c'è più nulla da dire,inoltre la giustizia italiana ha completamente fallito ma dico proprio fallito, cose da :uglystupid2::uglystupid2:

0
                                • S Non in linea
                                  S Non in linea
                                  sognodestate

sei un *** edit

0
                                  • M Non in linea
                                    M Non in linea
                                    Marci_46

padamo ha scritto:

Come vi sentite adesso? State meglio ? Beh io si dopo aver letto tutto ciò mi viene da ridere.. a bocca spalancata!

Grazie per la droga che mi fornite raga!! Continuate cosi

Prego... ;) x fortuna che mi hai preso solo 300€.... spero tu legga questo messaggio, perchè sei uno dei tanti mafiosi **** di merda... prova a venire qui al nord... tu mi dirai perchè non vieni tu, e io ti rispondo che in ***** col **** che ci vengo, soprattutto in quel paese di **** come messina :) .... tanti saluti ******* 😛 ti vorrei richiamare a casa o sul cell per ridere con te... sei proprio buffo... ahahahah se solo l'italia fosse + severa ti troveresti senza mani per scrivere, e ti starebbe bene!!!

0
                                    • F Non in linea
                                      F Non in linea
                                      fybpeppe

Marci_46 i termini non sono adeguati e lo sai bene,mi spiace per la truffa che hai subito.

0
                                      • M Non in linea
                                        M Non in linea
                                        Marci_46

si lo so benissimo scusa tanto, ma mi sono sfogato.... puoi eliminare quel truffatore? (almeno da sto forum, so che tornerà ma meno si vede in giro meglio è)

0
                                        • E Non in linea
                                          E Non in linea
                                          el macos

Marci_46 ha scritto:

si lo so benissimo scusa tanto, ma mi sono sfogato.... puoi eliminare quel truffatore? (almeno da sto forum, so che tornerà ma meno si vede in giro meglio è)

Spero per te che non scenderai davvero nel sud,cosa deve fare messina contro il Salento???Amico io so di commercianti che una scheda video di 60 euro la fanno pagare 400 e allocchi n00b ci cascano,come un amico mio.schifosi bastardi,quelli sono altri truffatori,ma avendo un attività commerciale hanno il c**o parato.(da me è cosi,non so da voi al nord ragazzi).Amo il mio paese,amo il salento ma odio questi str**zi!!!!!

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
                                          Rispondi
                                          • Risposta alla discussione
                                          Effettua l'accesso per rispondere
                                          • Da Vecchi a Nuovi
                                          • Da Nuovi a Vecchi
                                          • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.