ancora CARLO GERACI il truffatore
-
eh...putroppo è vero...

ma nessuno l'ha denunciato o gli ha dato una "strigliata"??

-
Messa in rilievo la discussione!

-
penso che le denuncie a suo carico si sprechino ormai... ma tanto in Italia è così. Io stesso ho denunciato per truffa una persona con tanto di azienda a carico... se non ci son truffe da qualche centinaia di migliaia di euro che passano su striscia la notizia purtroppo la polizia non si muove di un metro...
Marco
-
principino1984 ha scritto:
penso che le denuncie a suo carico si sprechino ormai... ma tanto in Italia è così. Io stesso ho denunciato per truffa una persona con tanto di azienda a carico... se non ci son truffe da qualche centinaia di migliaia di euro che passano su striscia la notizia purtroppo la polizia non si muove di un metro...Marco
eh già...hai proprio ragione...

-
e allora facciamoci giustizia da soli!
CHIEDO A QUALCHE SICILIANO DI ANDARE A GONFIARLO SENZA PERDER TEMPO
-
TRUFFATO ha scritto:
e allora facciamoci giustizia da soli!CHIEDO A QUALCHE SICILIANO DI ANDARE A GONFIARLO SENZA PERDER TEMPO
Mandiamo Gianni....ci pensa lui!

-
penso che il tipo non aspetti altro..se non volendo lo tocchi o anche solo lo intimorisci allora poi nei ca..i ci sei tu e ci vai al volo!
Guarda...certe volte son più tutelati i truffatori che i truffati.
Marco
-
raga se nn era x voi erano c***...stavo x comprare un pc da sto truffatore
quando mi sn ricordato di questo articolo!!
thx a TRUFFATO!!
-
xtremer ha scritto:
raga se nn era x voi erano c***...stavo x comprare un pc da sto truffatorequando mi sn ricordato di questo articolo!!
thx a TRUFFATO!!
bene...ti sei salvato...

i forum servono anche a questo...

bella specialmente questa parte dell'annuncio "Offro max serietà e ne richiedo altrettanta"...
:muro: -
thx raga!!
-
dj883u2 ha scritto:
Mandiamo Gianni....ci pensa lui!
Ragazzi il tizio stava truffando anche me, con una proposta allettante su un pc assemblato... Il bello che è gentilissimo al tel, e sopratutto ne capisce di hardware... Mi aveva proprio fregato. Addirittura mi aveva proposto di pagare metà ora e metà al ricevimento del pacco.
PACCO in tutti i sensi...
Meno male che le sue coordinate non mi convincevano e così ho fatto una ricerca, è ho annulato il bonifico.
GRAZIE per aver messo in evidenza questa discussione
p.s. non è possibile menarlo, non si fa trovare a casa, ed è sempre in giro per l'italia.
-
Il minimo che possiamo fare....

-
bene bene sono contento che questo thread sia di aiuto alle persone!
Marco
ps. quasi quasi lo segnalo a striscia la notizia...
-
bene bene sono contento che questo thread sia di aiuto alle persone!Marco
ps. quasi quasi lo segnalo a striscia la notizia...[/QUOTE]
Fai fai

-
ShadoW ha scritto:
Fai fai

quoto... :leggi:

-
bene bene sono contento che questo thread sia di aiuto alle persone!Marco
ps. quasi quasi lo segnalo a striscia la notizia...
Fallo senza problemi...ormai in Italia solo loro possono fare qualcosa....

-
fatto---email mandata a striscia... vediamo un po'

Marco
-
fatto---email mandata a striscia... vediamo un po'
Marco
Bravo... speriamo lo vadano a prendere... ehehehehe sai ke risate che mi farò... registrerò la puntata e la metterò in rete praticamente ovunque...
-
L?annuncio sul PC assemblato era su subito.it. Una belva di PC a 550 trattabili quando in realtà ne valeva almeno 1500! Ho scritto alla redazione e hanno tolto l'annuncio!
Confermo! E' davvero gentilissimo a telefono e molto esperto di hardware.
Io purtroppo gli ho pagato la cifra intera

Dai ragazzi! Dai che con STRISCIA lo facciamo fuori! Speriamo!!!!!!!
-
Ma è incredibile vedere che su tutti i maggiori forum di hw lui è stato segnalato e nonostante tutto continua indisturbato il suo operato...dobbiamo informare la polizia postale, non solo striscia.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi