[MI+ss] cerco scheda video (entra per dettagli)
-
ciao a tutti come da titolo cerco una scheda video per giocare sono molto orientato verso una 5770 ma comunque valuto anche altri modelli preferibilmente dual slot e con un solo cavo di alimentazione 6 pin lo dico anticipatamente cerco una una buona proposta ad un buon prezzo altrimenti vado sul nuovo sono disposto a concludere velocemente perchè ne ho bisogno
per evitare di perdere e farvi perdere tempo inserite subito:
-modello preciso
-prezzo
-bundle
-eventuale garanzia
preferibilmente a mano a milano zona sud
-
ciao a tutti come da titolo cerco una scheda video per giocare sono molto orientato verso una 5770 ma comunque valuto anche altri modelli preferibilmente dual slot e con un solo cavo di alimentazione 6 pin lo dico anticipatamente cerco una una buona proposta ad un buon prezzo altrimenti vado sul nuovo sono disposto a concludere velocemente perchè ne ho bisogno
per evitare di perdere e farvi perdere tempo inserite subito:
-modello preciso
-prezzo
-bundle
-eventuale garanzia
preferibilmente a mano a milano zona sud
-
EAH4890 TOP/HTDI/1GD5 120€ imballo,garanzia e spedita subito!!
http://www.asus.com/product.aspx?P_ID=1TSBZyIi7QpVFcpz
p.s:perfettamente funzionante..vendo causa inutilizzo!
-
prendo in considerazione cerco preferibilmente a mano per contenere i costi
-
fammi sapere..anche se prezzi + contenuti di così cn la spedizione inclusa e l'oggetto messo in vendita..mi pare difficile!!

-
ok dammi due giorni per vedere se trovo qualcosa a milano e poi vediamo up

-
up

-
scheda video trovata altrove grazie per lo spazio che mi avete concesso
si può chiudere

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi