scheda madre asus o gigabyte
-
tom1 ha scritto:
esatto inizia con xmp e vedi come vaiva leggermenete + spedito... ovviamente attacca la ventola del processore.
-
robertobaggio ha scritto:
va leggermenete + spedito... ovviamente attacca la ventola del processore.certo è naturale la tua configurazione nei dettagli posso sapere qualì'è
-
tom1 ha scritto:
ovvio comunque si si benchano con 3dmark e app varieho sentito parlare bene di 3dmark... per "benchano" intendi overcloccare?
-
tom1 ha scritto:
certo è naturale la tua configurazione nei dettagli posso sapere qualì'èintendi la configurazione del pc?
-
ho sentito parlare bene di 3dmark... per "benchano" intendi overcloccare?si e poi testano i risultati con 3d marl per vedere una vga quanti punteggi da ad esempio 1.000 10.000 e cosi via
-
i5 + dissipatore casa intel
p7p55d
corsair dominator 4gb
2 hd wd da 250gr a testa in raid
mast dvd lg
modu82+ 525w
-
come configurazione diciamo è buona
-
tom1 ha scritto:
come configurazione diciamo è buonache posso o devo modificare?
-
che posso o devo modificare?magari la vga prendendo una hd5770 come vedi dalla recensione del sito è un ottima vga te la consiglio solo la sapphire no altre marche
-
tom1 ha scritto:
magari la vga prendendo una hd5770 come vedi dalla recensione del sito è un ottima vga te la consiglio solo la sapphire no altre marchele GeForce che hanno che non va? a proposito di nvidia cos'è lo SLI?
-
tom1 ha scritto:
magari la vga prendendo una hd5770 come vedi dalla recensione del sito è un ottima vga te la consiglio solo la sapphire no altre marcheche differenza c'è tra SVGA SAPPHIRE ATi VAPOR-X HD5770 1GB. GDDR5 PCI-E e SVGA SAPPHIRE ATi HD5770 1GB. GDDR5 PCI-E???
-
le GeForce che hanno che non va? a proposito di nvidia cos'è lo SLI?nulla ma questà ha un ottimo rapporto prezzo prestazioni
-
Scalable Link Interface (SLI) è il nome di una tecnologia sviluppato da NVIDIA per collegare due o più schede video per produrre un unico segnale video in uscita.
-
che differenza c'è tra SVGA SAPPHIRE ATi VAPOR-X HD5770 1GB. GDDR5 PCI-E e SVGA SAPPHIRE ATi HD5770 1GB. GDDR5 PCI-E???la prima monta un dissipatore denominato vapor-x è un dissipatore particolare studiato dalla sapphire per dissipare in modo migliore la gpu la differenza tra le due risiede solo nel prezzo e forse un po nel bundle
-
tom1 ha scritto:
la prima monta un dissipatore denominato vapor-x è un dissipatore particolare studiato dalla sapphire per dissipare in modo migliore la gpu la differenza tra le due risiede solo nel prezzo e forse un po nel bundlesi infatti mi sembra che la vapor-x costi una decina di euro in +... quindi una vale l'altra a questo punto... per quanto rigurda lo SLI quindi è presente solo nelle schede video nvidia?
-
si infatti mi sembra che la vapor-x costi una decina di euro in +... quindi una vale l'altra a questo punto... per quanto rigurda lo SLI quindi è presente solo nelle schede video nvidia?esatto per entrambe le domande
lo sli vale solo per le invidia
per le ati c'è il crossfire
-
tom1 ha scritto:
esatto per entrambe le domandelo sli vale solo per le invidia
per le ati c'è il crossfire
Per collegare 2 schede video tra di loro, parlo di 2 schede video di casa madre NVIDIA (SLI) o due schede video di casa madre ATI (Crossfire), queste devono essere due schede video gemelle? per esempio se volessi collegare due SAPPHIRE ATi VAPOR-X HD5770 1GB tra di loro devono necessariamente essere identiche?
-
leggendo leggendo mi sono accorto che ci sono schede video ATI con la sigla: DX11 (DirectX 11 di Microsoft)
non capisco, le altre schede non supportano la DirectX 11 di Microsoft?
-
Per collegare 2 schede video tra di loro, parlo di 2 schede video di casa madre NVIDIA (SLI) o due schede video di casa madre ATI (Crossfire), queste devono essere due schede video gemelle? per esempio se volessi collegare due SAPPHIRE ATi VAPOR-X HD5770 1GB tra di loro devono necessariamente essere identiche?si esattamente devono essere gemelle
-
leggendo leggendo mi sono accorto che ci sono schede video ATI con la sigla: DX11 (DirectX 11 di Microsoft)non capisco, le altre schede non supportano la DirectX 11 di Microsoft?
si solo le nuove vga ati e nvidia sono directx 11 ready mentre le altre solo 10
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi