Mountain Sunset
-
Questa foto l'ho scattata questa sera, mentre torno a casa dalla morosa in auto noto questo bel apesaggio, così prendo la macchina e riesco di nuovo per fare due scatti

PP solo per livelli (+10 RGB) e +(0,25 esposizione)
C&C sempre ben accetti

Marca: NIKON CORPORATION
Modello: NIKON D5000
Lughezza Focale: 66mm
Tempo di Scatto: 1/1000 sec.
Diaframma: f/9
ISO: 200
-
Questa foto l'ho scattata questa sera, mentre torno a casa dalla morosa in auto noto questo bel apesaggio, così prendo la macchina e riesco di nuovo per fare due scatti

PP solo per livelli (+10 RGB) e +(0,25 esposizione)
C&C sempre ben accetti

Marca: NIKON CORPORATION
Modello: NIKON D5000
Lughezza Focale: 66mm
Tempo di Scatto: 1/1000 sec.
Diaframma: f/9
ISO: 200
-
Bella Jacopo.. complimenti..

-
megthebest ha scritto:
Bella Jacopo.. complimenti..
Grazie Max

-
Mi piacciono tantissimo i colori del cielo e l'effetto delle montagne, pero' il primo monte dovrebbe essere totalmente nero secondo me. I colori li hai già aggiustati con ps?
-
One1ros ha scritto:
Mi piacciono tantissimo i colori del cielo e l'effetto delle montagne, pero' il primo monte dovrebbe essere totalmente nero secondo me. I colori li hai già aggiustati con ps?Grazie del commento mauri
Ciò che ho corretto con PS l'ho scritto nel primo post, il resto é uscita peer l'80% così dalla macchina 
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi