Animal with sb600
-
Oggi me ne vado a fare due scatti mentre di fuori pioveva leggermente, metto il tutto sotto un k-way leggero e parto, ho deciso di portarmi anche il flash per fare delle prove e vorrei sapere cosa pensate di questo scatto.
In PP ho dato una ritoccatina ai livelli e all'esposizione.
C&C sempre ben accetti

-
Oggi me ne vado a fare due scatti mentre di fuori pioveva leggermente, metto il tutto sotto un k-way leggero e parto, ho deciso di portarmi anche il flash per fare delle prove e vorrei sapere cosa pensate di questo scatto.
In PP ho dato una ritoccatina ai livelli e all'esposizione.
C&C sempre ben accetti

-
Lo sfuocato è un po' disomogeneo... forse eliminerei tutte le parti a fuoco della pianta (a destra e in alto)
-
avrei tagliato tutta la parte SX lasciando il crop della parte dx con insetto defilato.
cmq bei colori e ballissimo dettaglio anche se proprio una macro non è

-
bellissimi i colori, concordo con Leo per lo sfuocato. Bella foto visto che l'hai scattata con un obiettivo decisamente poco macro!
bravo ja!Marco
-
Le085 ha scritto:
Lo sfuocato è un po' disomogeneo... forse eliminerei tutte le parti a fuoco della pianta (a destra e in alto)megthebest ha scritto:
avrei tagliato tutta la parte SX lasciando il crop della parte dx con insetto defilato.cmq bei colori e ballissimo dettaglio anche se proprio una macro non è

principino1984 ha scritto:
bellissimi i colori, concordo con Leo per lo sfuocato. Bella foto visto che l'hai scattata con un obiettivo decisamente poco macro!
bravo ja!Marco
Grazie a tutti raga

E' stata giusto una prova improvvisata col flash, nulla di più, domenica devo fotografare una Comunione, speriamo bene
:muro: -
Il soggetto non è bene a fuoco. Pero bel contrasto dei colori.
-
One1ros ha scritto:
Il soggetto non è bene a fuoco. Pero bel contrasto dei colori.Grazie del commento, peccato che sia fuori fuoco, hai ragione

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi