[Thread Ufficiale] HTC Desire is in the house! Rom - Hack - Mod
-
Ebbene sì... mi è appena arrivato da HTC l'ultimo nato... sua maestà ... il DESIRE!
Prime impressioni.. ALLUCINANTE! Velocità paurosa, touch screen fenomenale, leggero e moooolto sottile! Della serie ciao ciao iphone 3gs!

Ora inizierò un po' a capire i vari problemi che potrebbe avere questo fenomeno della telefonia..e cercherò di riassumere un po' le rom che si possono mettere su.
Sopratutto mi piacerebbe provare Froyo...vediamo se c'è già per il desire!

Marco
-
post riservato!
-
Marco fai semplicemente schifo, ha più roba tu li casa che la Nokia

Posta delle foto e qualche chicca

-
Ottimooooooo!! Aspetto aspetto!! Seguo

-
interessante e bellissimo terminaleO0
-
devo ordinarlo ... maledetti esami di stato...
-
Ottimo, aspetto tue notizie per quanto riguarda Froyo....
Prime impressioni.. ALLUCINANTE! Velocità paurosa, touch screen fenomenale, leggero e moooolto sottile! Della serie ciao ciao iphone 3gs!
Ora inizierò un po' a capire i vari problemi che potrebbe avere questo fenomeno della telefonia..e cercherò di riassumere un po' le rom che si possono mettere su.
èhèh io te l'avevo detto che era allucinante, un bel salto in avanti rispetto agl'altri cel..
Per quanto riguarda i problemi, oltre che ai famosissimi quali: Problemi nel giocare "multi touching" (chi se ne frega, io non ci gioco) e quello dello schermo tendente al rosa (peraltro non riscontrato nel mio) posso aggiungere che ogni tanto qualche applicazione mi crascia e che ad oggi dopo un mesetto che l'ho acquistato e ci ho installato un bel po di app, avvolte fatica a spegnersi, ieri dopo 5 minuti che era sullo stato spegnimento, esasperato ho staccato la batteria..

-
devo ordinarlo ... maledetti esami di stato...
E che centrano gli esami di stato??? ad ordinarlo ti ci vuole 5 minuti e ti arriva dopo 2 giorni se fai su digitec....
-
Gonne.m ha scritto:
E che centrano gli esami di stato??? ad ordinarlo ti ci vuole 5 minuti e ti arriva dopo 2 giorni se fai su digitec....c'entra perché se poi mi arriva avrò attenzioni solo per lui

Cosa che non posso permettermi

Se ne parla tra un mesetto.
-
Il mio Touch HD stà finendo le sue forze!.... Purtroppo l'altro giorno ha passato un brutto quarto d'ora!

Devo incominciare a cercare un sostituto...
Questo Desire mi sa che farà parlare.... -
Sembra un gran bel giocattolo dalle recensioni che ho visto sul web.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi