ANTEC o COOLERMASTER
-
salve devo aquistare un case per il pc sono indeciso tra
ANTEC - Case Middle Tower Nine-Hundred ATX Alluminio Anodizzato Nero
che COOLERMASTER - Case 690 Middle Tower ATX Nero
-
salve devo aquistare un case per il pc sono indeciso tra
ANTEC - Case Middle Tower Nine-Hundred ATX Alluminio Anodizzato Nero
che COOLERMASTER - Case 690 Middle Tower ATX Nero
-
Dipende dalle tue esigenze, per quanto riguarda il 690 devi sapere che ne è uscita la seconda versione rivisitata. Cmq sono degli ottimi case entrambi.
-
dici questo COOLERMASTER - Case CM692 II Advanced per me è troppo alto io ho un porta computer sotto la scrivania io avevo pensato di prendere
il COOLERMASTER - Case 690 Middle Tower per la semplicità nel mettere il dvd e gli hard disk e avendo scelto una configurazione con un core 7 e 8 gb di memoria dominator
pensavo che era meglio avere qualche ventola in più per non cuocere il computer avevo scelto anche il sileo di coolermaster ma avendo all'interno dei pannelli per assorbereil rumore non volevo che magari scaldasse troppo
-
Intendo esattamente quello, peccato per le dimensioni. Cmq come ti ho detto puoi decidere senza problemi sono tutti e due ottimi prodotti.
-
davvero i 3 cm in più dell'advance non ti permettono di metterlo sotto la scrivania? :cheazz:
quant'è lo spazio a disposizione? 50cm?
-
ok grazie mille il mio porta computer è largo 23cm cm in lunghezza 528,8 millimetri va bene in altezza posso arrivare a 51.5 perchè poi c'è il porta tastiera e il porta mouse che mi da fastidio che però prendendo la tastiera senza fili rimarrebbe sulla scrivania oppure dovrei spostare di 10 cm il porta tastiera
-
ok ho deciso prendo COOLERMASTER - Case CM692 II Advanced al limite sposto il porta tastiera di 10 cm
) -
ho visto anche questo cosa mi dite
ENERMAX Chakra
-
decisamente migliore il cm 690 II
-
Quoto Leo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi