Cerco Intel Core 2 Duo/Quad, DDR3 e 8800 GTS G92
-
Come da titolo cerco per un amico i sopraindicati articoli, chi li avesse e volesse venderli puo tranquillamente contattarmi, gli giro il suo contatto e conclude immediatamente,
fatemi sapere
-
Come da titolo cerco per un amico i sopraindicati articoli, chi li avesse e volesse venderli puo tranquillamente contattarmi, gli giro il suo contatto e conclude immediatamente,
fatemi sapere
-
Drimacus ha scritto:
Come da titolo cerco per un amico i sopraindicati articoli, chi li avesse e volesse venderli puo tranquillamente contattarmi, gli giro il suo contatto e conclude immediatamente,fatemi sapere
ciao se ti interessa ho da vendere un blocchetto
ASUS p5k +Core2Duo E6600 + 2x2gb ddr2 135€+ss per info guarda qui
eventualmente ho anche un dissipatore performante per la cpu se ti interessa
http://www.xtremehardware.com/forum/f25/mi_ss_asus_p5k_core2duo_e6600_2x2gb_ddr2-19594/#post222423
se ti interessa fammi sapere sul thread ciao!
-
Ciao , io vendo diversi componenti .... li trovi sulla sezione relativa al mercatino hadrware...
fra questi :
Scheda madre Asus P5Q-PREMIUM
Scheda Video ATI HD 5750
CPU Intel quadcore Q8300
-
Ciao , io vendo diversi componenti .... li trovi sulla sezione relativa al mercatino hadrware...
fra questi :
Scheda madre Asus P5Q-PREMIUM
Scheda Video ATI HD 5750
CPU Intel quadcore Q8300
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi