Primo stipendio
-
apix_1024 ha scritto:
tra 4 anni....
Azz, hai ancora parecchio da sopportare

Io ora sto lavorando mezza giornata pe ril fatto che sto facendo la scuola. Ad ottobre ho fatto solamente 85€ e spero questo mese di superare le 100€ almeno mi prendo almeno 600€ da spendere sotto Natale, senza contare la succulente tredicesima di soli 96€ circa (facendo il conto mi esce sto valore)
:2funny:
:2funny: -
il mese prox dovrebbe arrivare la 13esima e forse l'aumento... vediamo un pò se 70ore di straordinario al mese da giugno a sta parte mi frutteranno un minimo salto economico
-
70 ore di straordinario?O.o sono 2 settimane di lavoro, spero per te che siano autoimposte dal lapo psico fisico
-
apix_1024 ha scritto:
tra 4 anni....
Spero vivamente per te di no ma vuoi vedere che finiti i 4 anni di apprendistato "casualnente" non serviranno più straordinari? :cheazz:
p.s. da quanto sapevo io un contratto di apprendistato legale proibisce all'apprendista di fare straordinario. Se poi per fartelo fare gli cambiano nome e lo mettono sotto le voci collaborazione volontaria e gratuita mi sa che c'è un problemino normativo ^^
-
Phaythos ha scritto:
Spero vivamente per te di no ma vuoi vedere che finiti i 4 anni di apprendistato "casualnente" non serviranno più straordinari? :cheazz:p.s. da quanto sapevo io un contratto di apprendistato legale proibisce all'apprendista di fare straordinario. Se poi per fartelo fare gli cambiano nome e lo mettono sotto le voci collaborazione volontaria e gratuita mi sa che c'è un problemino normativo ^^
sotto trasferta italia li mettono....

-
Sono dei maledetti =__=
-
per fortuna che con l'anno nuovo dovevo avere l'aumento... si delle ore di lavoro...

siamo a febbraio e nulla si muove... però se faccio le otto ore e basta me lo fan subito notare... zio cane che maledetti...

-
Aris e non puoi fargli notare anche ciò in modo umano ? Gli dici che lavori molto e che te le meriti...
-
swattolo ha scritto:
Aris e non puoi fargli notare anche ciò in modo umano ? Gli dici che lavori molto e che te le meriti...il fatto è che ad inizio anno me l'ha promesso.. però ancora non ha confermato da quando sarà effettivo e di quanto sarà l'aumento... tenendo conto che con gli ultimi tre assunti il suo fatturato annuo è aumentato del 40%....
-
apix_1024 ha scritto:
il fatto è che ad inizio anno me l'ha promesso.. però ancora non ha confermato da quando sarà effettivo e di quanto sarà l'aumento... tenendo conto che con gli ultimi tre assunti il suo fatturato annuo è aumentato del 40%....questo si chiama sfruttamento

iniziati a guardare intorno per alternative in modo da poterlo mettere spalle al muro.." io ho trovato questo, che si fa? "

-
Le085 ha scritto:
questo si chiama sfruttamento
iniziati a guardare intorno per alternative in modo da poterlo mettere spalle al muro.." io ho trovato questo, che si fa? "

il fatto che qui in provincia di parma c'è il

:muro:
-
che mondo di mer**...!!
-
Aris, il segreto nel trovare lavoro oggi è la flessibilità e la disponibilità a trasferirsi, altrimenti ti ritrovi nella tua condizione attuale.
Tu cerca un bel lavoretto, magari anche lontano, poi lo dici al tuo capo e vediamo se è disposto a perdere davvero un elemento valido e stacanovista come te...
-
one1ros ha scritto:
aris, il segreto nel trovare lavoro oggi è la flessibilità e la disponibilità a trasferirsi, altrimenti ti ritrovi nella tua condizione attuale.Tu cerca un bel lavoretto, magari anche lontano, poi lo dici al tuo capo e vediamo se è disposto a perdere davvero un elemento valido e stacanovista come te...
o0o0
-
quanto vorrei andare all'estero e lasciare tutto questa mer...

-
non credere che andando all'estero sia diverso o tutto rosa e fiori
-
sia qui che all'estero c'è sempre chi te la darà...
-
ma ci sono più possibilità all'estero no? questo è l'importante!
-
ce ne sono se sai l'inglese e la lingua locale, se hai studiato all'estero dove pensi di lavorare (ovvero se hai fatto l'università in usa dove poi speri di trovare lavoro) ecc...

-
esatto anche qui ci sono datori di lavoro seri
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi