On the road
-
-
-
Bella l'idea Jacopo, però.... si c'è un però, la composizione, se il soggetto principale è la strada è veramente un peccato che tu l'hai tagliata, se spostavi l'inquadratura verso destra o aprivi verso il grandangolo, sicuramente evitavi di tagliarla e avrebbe fatto un altro effetto, la strada avrebbe preso continuità

Valerio
-
grazie Vale del commento, hai ragione ma scattavo già da bordo strada e a destra c'era una casa con uan spiazzola sterrata e non mi piace per nulla !

-
Magari anche con un taglio orizzontale si poteva enfatizzare di più la strada, si perde un po nell'inquadratura e come ha detto anche Vale perde di continuità in più c'è anche il palo che rompe un po' le @@.
anto.
-
Questa è un'idea di taglio orizzontale:

-
Hai stravolto i colori Antò

Capito, non male, peòr preferisco la versione verticale ^^
-
Posso essere franco? questa foto non mi piace
per nulla. Secondo me potrebbe essere un soggetto che potrebbe acquisire un po' di attrattiva ma la composizione secondo me la rende del tutto inespressiva. Cmq ci si deve provare sempre e magari per te invece esprim qualcosa...non so.
-
One1ros ha scritto:
Posso essere franco? questa foto non mi piaceper nulla. Secondo me potrebbe essere un soggetto che potrebbe acquisire un po' di attrattiva ma la composizione secondo me la rende del tutto inespressiva. Cmq ci si deve provare sempre e magari per te invece esprim qualcosa...non so.
Sono contento che sei sincero !!!

A me sinceramente piaceva per l'atmosfera, posto un pò sperduto, aria pulita, un piccolo pezzo di paradiso

Farò tesoro die vostri consigli

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi