SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
spammino
-
spammone dal lavoro
-
azz sto xage me lo ritrovo un po' da tutte le parti... è un mezzo danno
:asd:@tom non ti piacciono gli UNIMOG????
:asd: -
guarda, anzi che rompermi le palle con quell'utente lì ci perdo su anzi 20 euro di spedizioni... ma almeno me lo levo dalle palle!
Mi ha pure chiamato al telefono oggi col numero privato... sembra di essere a che fare con i bimbi! Poi voleva per forza tirarmi fuori delle frasi tipo.. ma tu mi stai dicendo che secondo te io non ti avrei mandato la scheda??? ..e io.. questo lo dici tu, io ti ripeto che mi mandi la scheda e ti rimborso! hahaah
era un peccato che fossi al lavoro e non potessi ridere.. perchè sennò erano grasse risate!
Marco
-
il mondo è bello perchè è vario...
certo che anche se non ci fossero state certe varietà...
Anche nei negozi online prima gli spedisci in dietro la merce e poi ti danno i soldi...
bah
-
Robymetallo95 ha scritto:
azz sto xage me lo ritrovo un po' da tutte le parti... è un mezzo danno
:asd:
@tom non ti piacciono gli UNIMOG????
:asd:no

principino1984 ha scritto:
guarda, anzi che rompermi le palle con quell'utente lì ci perdo su anzi 20 euro di spedizioni... ma almeno me lo levo dalle palle!Mi ha pure chiamato al telefono oggi col numero privato... sembra di essere a che fare con i bimbi! Poi voleva per forza tirarmi fuori delle frasi tipo.. ma tu mi stai dicendo che secondo te io non ti avrei mandato la scheda??? ..e io.. questo lo dici tu, io ti ripeto che mi mandi la scheda e ti rimborso! hahaah
era un peccato che fossi al lavoro e non potessi ridere.. perchè sennò erano grasse risate!
Marco

-
So malato
-
-
Aggiungo

-
sei malatoooooooooo!!!!!!!!!!!!!

-
sei malatoooooooooo!!!!!!!!!!!!!
lo so dopo quello che ho avuto , ma che posso farci la scimmia .....
-
eh ma una passione è una passione!!
-
eh ma una passione è una passione!!bravo

-
grazie
:asd: -
spam notturno con sonno di bruttooooo
-
sabatooo
-
spam del mattino, ieri sera dormivo troppo bene!

-
Labview ha scritto:
spam del mattino, ieri sera dormivo troppo bene!
che ti sogni ?
-
evaiiii sabato!!
-
Oggi è sabatooooo... sabato e domenica non si va a scuola

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi