Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Mercatino
  3. Vendita Hardware
  4. [RC+sped] Vendo/scambio Portatile HP Compaq 6720s

[RC+sped] Vendo/scambio Portatile HP Compaq 6720s

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Vendita Hardware
2 Post 0 Autori 1.0k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • A Non in linea
    A Non in linea
    Andro17
    scritto su ultima modifica di

Salve a tutti!

Vendo o preferibilmente scambio ESCLUSIVAMENTE CON PLAYSTATION 3 ( PS 3 ) Notebook HP Compaq 6720s completo di windows 7 e alimentatore con le seguenti caratteristiche:

CPU Celeron 540 1,86 ghz

RAM 1 gb

HDD 120 gb

VGA GMA x3100

MONITOR 15,6' 16:10

Presenta i seguenti difetti: garanzia scaduta, normali segni di usura (qualche graffietto sulla cover..)

il portatile l'ho aperto un paio di mesi fa completamente per fare la pulizia della ventola e del dissipatore perchè era completamente intasato e la ventola girava a velocità elevata producendo troppo rumore, posso dare le foto del lavoro che ho fatto io stesso

Il computer in ogni caso funziona benissimo, nessun problema, gira con windows 7 ultimate 32 bit che è una meraviglia posso fare anche qualche video dimostrativo se volete o postare qlke foto, dovrei avere anche la fattura di quando lo acquistai

Prezzo 240 euro comprese spedizioni ma preferisco scambiarlo con PLAYSTATION 3!

Precedenza allo scambio con PS3

Pagamento tramite postepay

possibilità di ritiro dalla vendita in qualsiasi momento

trattative per lo scambio solo con persone che hanno gia trattato sul forum....

Per qualsiasi domanda non esitate a contattarmi!

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • A Non in linea
      A Non in linea
      Andro17

Salve a tutti!

Vendo o preferibilmente scambio ESCLUSIVAMENTE CON PLAYSTATION 3 ( PS 3 ) Notebook HP Compaq 6720s completo di windows 7 e alimentatore con le seguenti caratteristiche:

CPU Celeron 540 1,86 ghz

RAM 1 gb

HDD 120 gb

VGA GMA x3100

MONITOR 15,6' 16:10

Presenta i seguenti difetti: garanzia scaduta, normali segni di usura (qualche graffietto sulla cover..)

il portatile l'ho aperto un paio di mesi fa completamente per fare la pulizia della ventola e del dissipatore perchè era completamente intasato e la ventola girava a velocità elevata producendo troppo rumore, posso dare le foto del lavoro che ho fatto io stesso

Il computer in ogni caso funziona benissimo, nessun problema, gira con windows 7 ultimate 32 bit che è una meraviglia posso fare anche qualche video dimostrativo se volete o postare qlke foto, dovrei avere anche la fattura di quando lo acquistai

Prezzo 240 euro comprese spedizioni ma preferisco scambiarlo con PLAYSTATION 3!

Precedenza allo scambio con PS3

Pagamento tramite postepay

possibilità di ritiro dalla vendita in qualsiasi momento

trattative per lo scambio solo con persone che hanno gia trattato sul forum....

Per qualsiasi domanda non esitate a contattarmi!

0
      • A Non in linea
        A Non in linea
        Andro17

ho appena concluso una transazione per acquistare una batteria decente! entro qlke giorno dovrei averla! quindi il portatile sarà corredato anche di una batteria funzionale dalla durata di 1,20h!

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
        Rispondi
        • Risposta alla discussione
        Effettua l'accesso per rispondere
        • Da Vecchi a Nuovi
        • Da Nuovi a Vecchi
        • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.