SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
spam pre bench
:asd: -
eh ma dice che lo fa per hobby,fa il tecnico per pc?
-
Labview ha scritto:
Tom1 = fancazzista!!! :clapclap:

RIC3 ha scritto:
che fai tom?sempre se non sono indiscreto nel chiederti?eh troppo
RIC3 ha scritto:
eh ma dice che lo fa per hobby,fa il tecnico per pc?minima parte di quello che faccio
-
ok capito tom!

-
RIC3 ha scritto:
ok capito tom!
Eh troppo significava molte cose faccio
-
-
-
tra i 2 godenti il 3° gode di più
:asd:[video=youtube;CxdX0au-BNA]
PS domani tema sui promessi sposi.... manco 1 settimana hanno lasciato passare

-
Labview ha scritto:
vuoi sfidarmi

Robymetallo95 ha scritto:
tra i 2 godenti il 3° gode di più
:asd:
PS domani tema sui promessi sposi.... manco 1 settimana hanno lasciato passare

te lo becchi , non scappi

-
il tipo di hwup continua imperterrito..chi vuol farsi due risate vada pure qui:
[Versilia + Sped] Sapphire Radeon HD 6990, 4096MB DDR5 - Pagina 3 - Hardware Upgrade Forum
Marco
-
principino1984 ha scritto:
il tipo di hwup continua imperterrito..chi vuol farsi due risate vada pure qui:[Versilia + Sped] Sapphire Radeon HD 6990, 4096MB DDR5 - Pagina 3 - Hardware Upgrade Forum
Marco
dalla sua firma sembrerebbe un poliziotto , ma avevo letto che l'aveva rimessa in vendita
-
probabilmente lo è. Ma esistono anche poliziotti non molto capaci

Comunque si..oltretutto l'aveva già anche rimessa in vendita! Geniale!
-
probabilmente lo è. Ma esistono anche poliziotti non molto capaci
Comunque si..oltretutto l'aveva già anche rimessa in vendita! Geniale!
comunque ti chiedo ma sono sicuro che non lo è , sibilava?
-
certo che sibila..sotto carico sibila! Ma è normale come in quasi tutte le schede video! Fai conto che è la scheda che abbiamo recensito, e ha tenuto timon85 per qualche mese...secondo te se c'era qualche problema...tra gianni e simo non ce ne saremo accorti?

Solo che ho preferito evitare di rompermi le palle in delucidazioni e gli ho proposto il rimborso immediato..ma questo si vede che non gli piace.
Marco
-
certo che sibila..sotto carico sibila! Ma è normale come in quasi tutte le schede video! Fai conto che è la scheda che abbiamo recensito, e ha tenuto timon85 per qualche mese...secondo te se c'era qualche problema...tra gianni e simo non ce ne saremo accorti?

Solo che ho preferito evitare di rompermi le palle in delucidazioni e gli ho proposto il rimborso immediato..ma questo si vede che non gli piace.
Marco
-
Marco
mi viene quasi da ridere

-
spammino
-
spammone dal lavoro
-
azz sto xage me lo ritrovo un po' da tutte le parti... è un mezzo danno
:asd:@tom non ti piacciono gli UNIMOG????
:asd: -
guarda, anzi che rompermi le palle con quell'utente lì ci perdo su anzi 20 euro di spedizioni... ma almeno me lo levo dalle palle!
Mi ha pure chiamato al telefono oggi col numero privato... sembra di essere a che fare con i bimbi! Poi voleva per forza tirarmi fuori delle frasi tipo.. ma tu mi stai dicendo che secondo te io non ti avrei mandato la scheda??? ..e io.. questo lo dici tu, io ti ripeto che mi mandi la scheda e ti rimborso! hahaah
era un peccato che fossi al lavoro e non potessi ridere.. perchè sennò erano grasse risate!
Marco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi