[Mod] PowerMac G5
-
iscritto al volo!
-
che dire complimentiO0:n2mu:
-
grazie ragazzi! :n2mu:
-
caro temjin... è arrivata la tua ora....

e ora ditemi.....
....sono normale?

mi è venuta in mente una malsana idea.... :perfido:
-
Molto bello il progetto, complimenti! Ma non hai uno schizzo in CAD?
Peccato poi che manchino dei passaggi poichè è davvero interessante. Il retro mi piace ma forse farei qualcosa di piu' elaborato sovrapponendo diverse lastre di alu di grandezza differente.
-
One1ros ha scritto:
Molto bello il progetto, complimenti! Ma non hai uno schizzo in CAD?Grazie!

Il CAD? manco so usarlo, non fa per me... porto avanti il progetto man mano!

One1ros ha scritto:
Peccato poi che manchino dei passaggi poichè è davvero interessante.cosa manca? :n2mu:
One1ros ha scritto:
Il retro mi piace ma forse farei qualcosa di piu' elaborato sovrapponendo diverse lastre di alu di grandezza differente.volevo fare qualcosa di meglio, ma già ci ho impiegato troppo tempo...
... lastre di alu di grandezza differente???
da pazzi!!
:D:Dche intendi precisamente?
-
chi lo riconosce?

ci sto ancora lavorando su... :perfido:
che ve ne pare?

-
SingWolf ha scritto:
cosa manca? :n2mu:
Magari i passaggi del montaggio del lettore dvd con la parte scorrevole, sarebbe stato interessante perchè nnn ho mai visto come funziona quel meccanismo. (è solo pura curiosità
)SingWolf ha scritto:
volevo fare qualcosa di meglio, ma già ci ho impiegato troppo tempo...
... lastre di alu di grandezza differente???
da pazzi!!
:D:Dche intendi precisamente?
Avevo in mente un mod che vidi su bit-tech ma nn sono riuscito a trovarlo per spiegarti quello che intendo. Poi ci riprovero'. Se nn sbaglio era stato postato anche in spam ma nn è facile ritrovarlo neanche li'

-
Ottimo l'ultimo aggiornamento! Povero infiniti sacrificato per la caudsa ma il risultato è spettacolare. L'unica cosa che avrei aggiunto sarebbe magari una verniciatura dell'interno e del telaio che contiene l'ali.
-
fantastico!! ma i componenti del g5 non li avevi? avevi recuperato solo il case? io ho avuto per le mani un g4 dual cpu per 1 mese e a parte gli smadonnamenti iniziali per capire il software mi ero quasi innamorato della velocità del sistema in confronto al windows...
cmq gran bel lavoro!!!
-
One1ros ha scritto:
Magari i passaggi del montaggio del lettore dvd con la parte scorrevole, sarebbe stato interessante perchè nnn ho mai visto come funziona quel meccanismo. (è solo pura curiosità
)ma ci sono le foto... cos'è che non hai capito? in pratica ho avvitato le 4 viti nere, che poi erano quelle originali, sul nuovo masterizzatore e poi l'ho fatto scorrere nelle guide principali, il tutto è tenuto fermo da quelle 2 levette grigie che si vedono in foto!

One1ros ha scritto:
Avevo in mente un mod che vidi su bit-tech ma nn sono riuscito a trovarlo per spiegarti quello che intendo. Poi ci riprovero'. Se nn sbaglio era stato postato anche in spam ma nn è facile ritrovarlo neanche li'
se la trovi posta pure!

One1ros ha scritto:
Ottimo l'ultimo aggiornamento! Povero infiniti sacrificato per la caudsa ma il risultato è spettacolare. L'unica cosa che avrei aggiunto sarebbe magari una verniciatura dell'interno e del telaio che contiene l'ali.mica ho finito.....
come avrai notato non ho ancora fissato niente! apix_1024 ha scritto:
fantastico!! ma i componenti del g5 non li avevi? avevi recuperato solo il case? io ho avuto per le mani un g4 dual cpu per 1 mese e a parte gli smadonnamenti iniziali per capire il software mi ero quasi innamorato della velocità del sistema in confronto al windows...cmq gran bel lavoro!!!
questi?

-
gran bel lavoro con quell'ali :n2mu:
-
Le085 ha scritto:
gran bel lavoro con quell'ali :n2mu:grazie. :n2mu:
-
questo servirà per isolare le prese e per far risaltare la luce del led:
verniciatura:
facciamolo partire per vedere se non ho fatto danni!

devo ancora verniciare il box...
che ve ne pare?

-
semplicemente fantastico! bellissimo!

-
Sta vendendo fuori un bellissimo lavoro, resto sintonizzato

-
apix_1024 ha scritto:
semplicemente fantastico! bellissimo!
swattolo ha scritto:
Sta vendendo fuori un bellissimo lavoro, resto sintonizzato

:n2mu::n2mu::n2mu:
-
Complimenti! Un bel lavoro davvero! Ma la ventola vuoi lasciarla con il telaio cosi o hai pensato tipo di nascondere la parte laterale?
-
One1ros ha scritto:
Complimenti! Un bel lavoro davvero! Ma la ventola vuoi lasciarla con il telaio cosi o hai pensato tipo di nascondere la parte laterale?per adesso la lascio così... se poi mi viene in mente qualcosa ben venga!

-
wow... veramente bello! I complimenti sono d'obbligo!! Bella prova!!
Marco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi