Overclock Crosshair 4 to 955 sempron 140 - 1090T X6
-
Grandissimo Giancarlo!:clapclap:
Spettacolare!

-
Resto sintonizzato

-
complimenti :AAAAH: quel sempron è stellare! ad aria hai fatto qualche prova o gli hai dato subito di freddo freddo??
complimenti ancora e seguo gli sviluppi!

-

This image has been resized. Click this bar to view the full image. The original image is sized 1280x857 and weights 295KB.
This image has been resized. Click this bar to view the full image. The original image is sized 1280x857 and weights 468KB.
This image has been resized. Click this bar to view the full image. The original image is sized 1280x857 and weights 251KB.
qualche immagine dalla cpu che andro' a testare come X6 ..... a breve test da aria/h2o/ln2/elio
-
Elio ?
-
swattolo ha scritto:
Elio ?se la cpu risponde bene lo provero' anche sotto elio tutto dipende da come si comporta la cpu ovviamente dato il costo dell'Elio .
-

tanto per iniziare ho voluto vedere questa cpu con vid automatico e un minimo di oc con le ram tirate pertanto facendo lavorare la controller bene , devo dire che mi ha davvero stupito , un vero mostro .
considerate che e' tutto su Default ed e' una roccia , questo puo' essere un daily con il dissy stock , senza battere ciglio e scaldare .
ovvio sale molto dippiu' a aria .
-
prova Run 3dmark 2003

non fatevi impressionare dal voltaggio e' cosi' perche' ho fatto prima dei run con wprime che richiede maggiore voltaggio .
la skvga e' messa a 825 x 1000
non male considerate che termina cosi' il run a 1.465v .
Con dissy stock ..
-
ORB - Compare 3dMark 05
ecco un'altro piccolo run sempre con dissipatore stock aria
la temp ambiente e' di circa +28°
vga 800 x 1000
-
ecco un 3dmark 06

-
Vai Giancarlo!:clapclap:
-
settimana prossima faccio tutti i run 3d sotto ln2 con la 9800gx2

poi ripeto il wprime32 e 1024 con aggiunta superpi e pifast .
-
cavolo 1,6volt ad aria
ma che dissi hai per gestire il bimbo a 4giga@1,6 ???azz
se riuscissi a farmi 1h di occt a 4giga al minor voltaggio stabile te ne sarei grato

valuta che per me 1,55 è il max che sono disposto a dare ad aria. il mio 955c3@4ghz infatti a 1,55 con i 30°C in stanza arriva a 60-65°C in poco tempo se messo sotto stress...

-
una cpu da 4 soldi che arriva a quei livelli

ho pure io a casa un sempron 140 sbloccato

-
apix_1024 ha scritto:
cavolo 1,6volt ad aria
ma che dissi hai per gestire il bimbo a 4giga@1,6 ???azz
se riuscissi a farmi 1h di occt a 4giga al minor voltaggio stabile te ne sarei grato

valuta che per me 1,55 è il max che sono disposto a dare ad aria. il mio 955c3@4ghz infatti a 1,55 con i 30°C in stanza arriva a 60-65°C in poco tempo se messo sotto stress...

a dire il vero cpuz sballa reale e' 1.540 cmq il dissy e' stock originale AMD

-
a dire il vero cpuz sballa reale e' 1.540 cmq il dissy e' stock originale AMD
VOGLIO questa cpu
ma voglio la tua!! con il dissi originale.... OMFG!! io ho un megen2 con tre ventole per tenere a bada il 955c3!!! obbestiaaaa:ave:
:ave:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi