SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
tom1 ha scritto:
dipende se riprende la tua firma , è inutile che tagli le immagini tanto lo so che programmi usi per decompilare i Bios
lo so che sai.... ma in rete trovi solo gli editor non compatibili con UEFI 
e se non hai i manuali.... combini disastri....

-
Labview ha scritto:
lo so che sai.... ma in rete trovi solo gli editor non compatibili con UEFI
e se non hai i manuali.... combini disastri....

sugli uefi non ho fatto ancora una bella surfata
-
tom1 ha scritto:
sugli uefi non ho fatto ancora una bella surfataPeccato che non si possa aprire un thread con tanto di materiale

-
Labview ha scritto:
Peccato che non si possa aprire un thread con tanto di materiale
non tutti poi sarebbero in grado o sbaglio

-
tom1 ha scritto:
non tutti poi sarebbero in grado o sbaglio
Non è certo facile, però le classiche personalizzazioni del setting bios e l'immagine di boot sono alla portata di tutti quelli che hanno un pò di cervello.
Certo che se si imposta un parametro non supportato è possibile che la mobo vada in blocco permanente..
Il mio vantaggio è che ho un programmatore di chip e al 99% me la cavo.
Le ASRock per fortuna utilizzano ancora il chip estraibile su zoccolo, per le altre mi tocca dissaldarlo, che palle!
-
Ciao ragazzi, non niente di grave per fortuna, si è solo rotto la costola (gli organi interni sono a posto) e deve stare aletto 20 giorni...
PS Tom è arrivato il pacco

bellissimo, domani ti PIEMMO per quella cosa che volevo fare 
-
Labview ha scritto:
Non è certo facile, però le classiche personalizzazioni del setting bios e l'immagine di boot sono alla portata di tutti quelli che hanno un pò di cervello.Certo che se si imposta un parametro non supportato è possibile che la mobo vada in blocco permanente..
Il mio vantaggio è che ho un programmatore di chip e al 99% me la cavo.
Le ASRock per fortuna utilizzano ancora il chip estraibile su zoccolo, per le altre mi tocca dissaldarlo, che palle![/QUOTE]
stessa cosa per me
, solo che ho la mano nel farli Ciao ragazzi, non niente di grave per fortuna, si è solo rotto la costola (gli organi interni sono a posto) e deve stare aletto 20 giorni...PS Tom è arrivato il pacco

bellissimo, domani ti PIEMMO per quella cosa che volevo fare 
mi fa piacere che non sia stato nulla di "grave", attendo pm
-
spammy
-
spam precena
-
s,.
-
rotfl
-
:asd:ma.......... tom?
-
Robymetallo95 ha scritto:
:asd:ma.......... tom?
eccomi mi cercavi

-
non ti ho visto conneso a quest'ora e non capivo il perchè
:asd: -
non ti ho visto conneso a quest'ora e non capivo il perchè
:asd:sono un imprenditore ho degli affari da gestire
-
lol quindi hai ripreso a lavorare?
Perchè se ho capito bene fino a qualche tempo fa eri a casa con problemi di salute no?
PS pm in arrivo
-
lol quindi hai ripreso a lavorare?Perchè se ho capito bene fino a qualche tempo fa eri a casa con problemi di salute no?
PS pm in arrivo
si tutt'ora l'ho il problema , poi il mio lavoro è più un hobby
e non è nemmeno da considerarsi lavoro 
-
ah beato te che sei contento di quello che fai

-
ah beato te che sei contento di quello che fai

-
Tom1 = fancazzista!!! :clapclap:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi