Overclock Ati Shappire HD 5850
-
praticamente perchè gioco ad un gioco online sparatutto dove l gente che overclocca fa tutto meglio quindi dato che cambiando scheda video ho notato un netto miglioramento nel rate di fuoco penso che overcloccandola potrei ottenere risultti ancora migliori , quindi dici tramite il catalyst?
EDIT: dimenticavo, grazie mille per la risposta ^^
comunque per la risoluzione uso una 1680 x 1050
-
ciao,
a quella risoluzione con quel mostro di scheda video che ti ritrovi non avrai alcun vantaggio nell'overcloccarla!!
ai giochi online oltre alla velocità della scheda video è fondamentale il PING della tua connessione che fa veramente la differenza:fiufiu:
Ciao
Max
-
no il mio ping è sempre verde ho una 7 mega con infostrada e dallo speed test risultano 6,80 mb effettivi, non avrò nessun vantaggio? non capisco il motivo XD
scusa se sono babbo, ma devo cambiare la risoluzione?
-
vorrei sapere esattamente cosa fare
-
postaci il test con speedtest
-
-
-
ok la linea è effettivamente buona
il ping è abbastanza basso almeno pe rla media italiana. Ovviamente se giochi contro gli scandinavi non c'è storia

Comunque evidentemente se ha i notato un aumento della giocabilità è soltanto perchè la precedente scheda video era insufficiente per questo gioco, mentre l'attuale sistema dovrebbe permetterti di giocarci senza problemi
-
e ho capito ma della gente che ammette di overcloccare quando io sono appena nato nel gioco loro sono già a tirare le bombe in base ...
Ora questo come posso farlo anche io ?
cheat sono da escludere assolutamente
-
ooooo mi avete abbandonato? xD
allora come fanno quei tizi descritti sopra?
cosa devo andare a toccare?
-
greven ha scritto:
e ho capito ma della gente che ammette di overcloccare quando io sono appena nato nel gioco loro sono già a tirare le bombe in base ...Ora questo come posso farlo anche io ?
cheat sono da escludere assolutamente
non è certo con l'oc che fanno ciò..
se hai un gioco fluido la sk video non serve overcloccarla
-
e allora come mai l overclock in quel gioco quando si fanno tornei o sfide è vietato?
-
di che gioco si tratta?
di solito di vietato c'è solo l'uso dei cheat o altre gabole..
anche perchè ci sono svariate sk video overcloccate di fabbrica e dovrebbero per questo essere vietate?
-
Infatti si vietare l'overclock in tornei e roba varia è assolutamente una cavolata .-.
Non è che dici che l'overclock è un cheat e quindi ovviamente non si può praticare, non diventi mica invincibile o cose simili!!
-
vi spiego l'overclock da bios non vi fanno niente perchè logicamente nn hanno le prove ma a warrock quando organizzi sfide su esl e ti beccano ad usare un software per overcloccare ti penalizzano (ti beccano siccome per fare sfide su esl devi scaricarti un programma che screenna quello che fai e rileva i cheat)
gente che ammette di overcloccare appunto è molto avvantaggiata siccome vede tutto moooolto più fluidoe caricano le mappe prima
-
greven ha scritto:
vi spiego l'overclock da bios non vi fanno niente perchè logicamente nn hanno le prove ma a warrock quando organizzi sfide su esl e ti beccano ad usare un software per overcloccare ti penalizzano (ti beccano siccome per fare sfide su esl devi scaricarti un programma che screenna quello che fai e rileva i cheat)come ti dicevo l'overclock con il catalyst control center è supportato dalla ATI/AMD per cui non ti potranno mai dire nulla .. non ti consiglio l'overclock da bios perchè questo equivarrebbe alla riscrittura del tuo bios con uno con frequenze overcloccate e se non sei più che pratico il rischio di fare danni e avere il pc inutilizzabile è altissimoO0
gente che ammette di overcloccare appunto è molto avvantaggiata siccome vede tutto moooolto più fluidoe caricano le mappe prima
non mi risulta possa essere l'overclock a migliorare queste cose .. in questo caso c'entra a risoluzione, la cpu utilizzata e in primis la connessione internet (chi ad esempio ha la fibra ottica sarà indubbiamente avvantaggiato rispetto a te che hai una 7m)
-
Overclock
L'Overclock in generale è consentito solamente se effettuato tramite il BIOS e non su War Rock. In caso di dubbi sul suo utilizzo è consigliato NON OVERCLOCKARE.
http://www.esl.eu/it/warrock/news/113334/Regolamento-Overclock/
che vuol dire ok tramite bios ma non su war rock?
-
greven ha scritto:
OverclockL'Overclock in generale è consentito solamente se effettuato tramite il BIOS e non su War Rock. In caso di dubbi sul suo utilizzo è consigliato NON OVERCLOCKARE.
che vuol dire ok tramite bios ma non su war rock?
non c'entra una cippa con l'overclock di cpu o scheda video..
è un bug bello e buono che qualcuno è riuscito a scovare e ne usufruisce..
probabilmente la programmazione del game non è impeccabile e invece di mettere mano al codice preferiscono penalizzare chi (se li beccano) usufruisce del bug.
il fatto che il gioco sia + veloce, le armi si ricarichino + velocemente e che tu lo abbia notato negli altri giocatori fa si che qualcuno ancora lo usi e passi indenne il controllo e acquisisca punti a scapito degli onesti:fiufiu:
lascia perdere
-
sarà un bug ma sempre inerente all'overclock nn so overcloccare da software mentre si gioca booo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi