SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
Robymetallo95 ha scritto:
miiiiiiiii, ma montale chi lo capisce.... mi sta facendo impazzire
:asd:study study

-
salve!
-
we

:asd: -
we
:asd:bravo per questo :birra:
-
Andrebbe bene anche di terza mano

ciao
-
miiiiiiiii, ma montale chi lo capisce.... mi sta facendo impazzire
:asd:Uno dei poeti che ho sempre preferito.
-
spammi rece finished
-
ciao ragazzi devo andare che hanno portato mio padre in ospedale per frattura di una costola
ci mancava solo questa oggi
:muro: -
ciao ragazzi devo andare che hanno portato mio padre in ospedale per frattura di una costolaci mancava solo questa oggi
:muro:cavolo roby mi spiace , spero che non sia nulla di grave
-
che è successo,speriamo non sia niente di grave!
-
new week coming
-
è meglio uno spammare o taroccare un UEFI????
:asd:
-
Labview ha scritto:
è meglio uno spammare o taroccare un UEFI????

dipende se riprende la tua firma , è inutile che tagli le immagini tanto lo so che programmi usi per decompilare i Bios

-
tom1 ha scritto:
dipende se riprende la tua firma , è inutile che tagli le immagini tanto lo so che programmi usi per decompilare i Bios
lo so che sai.... ma in rete trovi solo gli editor non compatibili con UEFI 
e se non hai i manuali.... combini disastri....

-
Labview ha scritto:
lo so che sai.... ma in rete trovi solo gli editor non compatibili con UEFI
e se non hai i manuali.... combini disastri....

sugli uefi non ho fatto ancora una bella surfata
-
tom1 ha scritto:
sugli uefi non ho fatto ancora una bella surfataPeccato che non si possa aprire un thread con tanto di materiale

-
Labview ha scritto:
Peccato che non si possa aprire un thread con tanto di materiale
non tutti poi sarebbero in grado o sbaglio

-
tom1 ha scritto:
non tutti poi sarebbero in grado o sbaglio
Non è certo facile, però le classiche personalizzazioni del setting bios e l'immagine di boot sono alla portata di tutti quelli che hanno un pò di cervello.
Certo che se si imposta un parametro non supportato è possibile che la mobo vada in blocco permanente..
Il mio vantaggio è che ho un programmatore di chip e al 99% me la cavo.
Le ASRock per fortuna utilizzano ancora il chip estraibile su zoccolo, per le altre mi tocca dissaldarlo, che palle!
-
Ciao ragazzi, non niente di grave per fortuna, si è solo rotto la costola (gli organi interni sono a posto) e deve stare aletto 20 giorni...
PS Tom è arrivato il pacco

bellissimo, domani ti PIEMMO per quella cosa che volevo fare 
-
Labview ha scritto:
Non è certo facile, però le classiche personalizzazioni del setting bios e l'immagine di boot sono alla portata di tutti quelli che hanno un pò di cervello.Certo che se si imposta un parametro non supportato è possibile che la mobo vada in blocco permanente..
Il mio vantaggio è che ho un programmatore di chip e al 99% me la cavo.
Le ASRock per fortuna utilizzano ancora il chip estraibile su zoccolo, per le altre mi tocca dissaldarlo, che palle![/QUOTE]
stessa cosa per me
, solo che ho la mano nel farli Ciao ragazzi, non niente di grave per fortuna, si è solo rotto la costola (gli organi interni sono a posto) e deve stare aletto 20 giorni...PS Tom è arrivato il pacco

bellissimo, domani ti PIEMMO per quella cosa che volevo fare 
mi fa piacere che non sia stato nulla di "grave", attendo pm
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi