problema con masterizzatore
-
ciao
oggi mi si è presentato uno strano problema con il masterizzatore, un LG GH22NS40, mentre stavo masterizzando dei dvd con Nero 9, Windows 7.
Ho masterizzato un dvd, tutto ok, poi dovevo masterizzarne un altro, ma la masterizzazione è fallita, lo ha bruciato; ho provato con un altro dvd, stesso risultato; passata una mezz'oretta ho riprovato, e questa volta è andato tutto bene di nuovo, ma ancora ho riprovato a farne subito un altro e di nuovo lo ha bruciato; in pratica devo aspettare una ventina di minuti da una masterizzazione all'altra?? ho provato diversi tipi di dvd (tdk, sony), ma il risultato è sempre lo stesso, mi fa il primo poi basta.
Che può essere?
grazie
-
ciao
oggi mi si è presentato uno strano problema con il masterizzatore, un LG GH22NS40, mentre stavo masterizzando dei dvd con Nero 9, Windows 7.
Ho masterizzato un dvd, tutto ok, poi dovevo masterizzarne un altro, ma la masterizzazione è fallita, lo ha bruciato; ho provato con un altro dvd, stesso risultato; passata una mezz'oretta ho riprovato, e questa volta è andato tutto bene di nuovo, ma ancora ho riprovato a farne subito un altro e di nuovo lo ha bruciato; in pratica devo aspettare una ventina di minuti da una masterizzazione all'altra?? ho provato diversi tipi di dvd (tdk, sony), ma il risultato è sempre lo stesso, mi fa il primo poi basta.
Che può essere?
grazie
-
te lo brucia in partenza o tipo verso la metà?
-
E' risaputo che i masterizzatori scaldano e non poco
Usarli per più masterizzazioni di fila, specie se sono tante, accorcia considerevolmente la vita
Quindi immagino che il tuo abbia già una certa età e dopo la prima masterizzazione, il surriscaldamento induce un malfunzionamento per la masterizzazione successiva, fino al momento in cui, raffreddandosi completamente, riesce di nuovo a masterizzare
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi