Ciao a tutti
-
Buondì, Sono davvero lieto di essere entrato a far parte di questo forum. Sono un topo d'ufficio che viene assalito sempre più dalla passione per l'harware. Ho cominciato così per gioco ad assemblare qualche pc ed ora soffro di dipendenza. Scherzi a parte un saluto a tutti gli extreme hardwariani.:clapclap::clapclap::clapclap::clapclap:
-
Buondì, Sono davvero lieto di essere entrato a far parte di questo forum. Sono un topo d'ufficio che viene assalito sempre più dalla passione per l'harware. Ho cominciato così per gioco ad assemblare qualche pc ed ora soffro di dipendenza. Scherzi a parte un saluto a tutti gli extreme hardwariani.:clapclap::clapclap::clapclap::clapclap:
-
ciao e benvenuto!!
:n2mu:azz...hai passato pure te il punto di non ritorno???
:asd: -
Purtroppo si, ma il naufragar mi è dolce in questo mare
-
infopassione ha scritto:
Purtroppo si, ma il naufragar mi è dolce in questo mareehehehe...grande!!...

ti quoto!!! :clapclap::n2mu:
-
E' una gran bella dipendenza e di certo non ti passerà restando da queste parti

Benvenuto

-
bella lì! benvenuto tra di noi!

Marco
-
Benvenuto !

-
Benvenuto e buona permanenza!!

-
Benvenutooo

-
Ringrazio tutti della calorosa accoglienza
-
benvenuto nella passione informartica per eccellenza infopassioneO0:n2mu:

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi