Eccomi approdato anche qui!!
-
Ciao a tutti sono Defcon, qualcuno magari mi conosce già......sono il pazzoide modellista del progetto Castle Lord of the Rings.
Visto che oramai sono quasi alla fine del mio worklog, magari posterò delle foto che riassumino un po' il tutto.....
Spero di farvi piacere......
:n2mu:
-
Ciao a tutti sono Defcon, qualcuno magari mi conosce già......sono il pazzoide modellista del progetto Castle Lord of the Rings.
Visto che oramai sono quasi alla fine del mio worklog, magari posterò delle foto che riassumino un po' il tutto.....
Spero di farvi piacere......
:n2mu:
-
Ciao e benvenuto

-
Certo, ci farebbe molto piacere!! Appena puoi posta pure!!

cmq benvenuto e buona permanenza!!

-
Benvenuto !

-
Benvenuto :n2mu:
Non ho resistito e ho spulciato un po' del tuo lavoro (compreso video su youtube del ponte)

Davvero spettacolare che dire!!! Saremmo davvero onorati se ci posti tutto il worklog

-
ciao e benvenuto su XH...
:n2mu:mi sono guardato anch'io il tuo lavoro...:AAAAH:...bhe che dire...straordinario a dir poco!!!
:ave: -
benvenuto tra di noi! Vai posta un po' qualcosa del tuo lavoro che son curioso!!!
ciao
Marco
-
Ben arrivato!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi