Alice Aladino Voip New sblocco...
-
Buonasera,
sono in possesso di Aladino Voip New come da oggetto, quello Nero della thomson per intenderci. Su internet cercavo qualche guida per sbloccarlo (del modello precedente se ne parla lungamente su internet) ma su tutti i forum quando si cita questo modello si cade nell'oblio. Nessuna risposta.
Qualcuno sa dirmi se è possibile sbloccarlo, e se si come?
Cercherei una guida semplice perchè nel campo telefonia fissa voip sono una profana
Grazie
-
anchio ho quello nero e i codici di sblocco non funzionano, ho capito che l'utente principino ne dovrebbe sapere di più, prova a contattarlo, se risponde fammi sapere perchè vorrei sbloccare anche il mio per usarlo con skype
-
Anch'io sarei interessato...qualcuno può aiutarmi?!?!?

-
Quale modello hai?
-
Io ho Aladino Voip new della Thomson.
Quello nero della Telecom.
Sai come aiutarmi?
-
Si dovrei appena torno a casa
-
Ciao a tutti ragazzi...
Anche io sono in possesso di un Aladino Voip New della Thomson con firmware Inventel
Qualcuno è riuscito a sbloccarlo e a usarlo non cn mamma Telecom? e con altri router?
-
Dovrei avere qualcosa
-
tom1 ha scritto:
Dovrei avere qualcosaBene... Allora se puoi illuminaci
:asd: -
anch'io ho lo stesso modello..ma da un anno ho cambiato operatore e vorrei configurarlo con pc per usare skype..
-
novità sull'aladino?
-
Per il samsung? il modello?
-
Salve anchio ho lo stesso problema, "Alice voip new mod. Tomson 3S55" io non sono riuscito a sbloccare per funzionamento con altri provides.
Grazie.
-
Penso che non sia possibile attualmente.
-
grazie comunque.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi