SONDAGGIO: migliori dissi ad aria
-
Seo360 ha scritto:
nessuno ha mai sentito parlare di Prolimatech Megahalems? fa paura....ovvio che si, uno dei migliori dissi ad aria attualmente!
se non sbaglio era già stato postato qualche tempo fa

-
veramente è già uscita la revisione denominata mega shadow..è ancora piu' imponente

-
l'apache edition....con ventole belle ignoranti.....
-
si, lo stavamo valutando l'altro giorno con Leo, non so come vadano queste akasa ma io sinceramente preferire due belle noctua
tanto il prezzo sarebbe piu' o meno lo stesso. -
il mega shadow è lo stesso megahalems con nichelatura nera.. poi ci sono i vari bundle, io a breve prenderò il Mega Shadow Overclock edition con le xigmatek dal re dei case... costa poco li O.O
-
Seo360 ha scritto:
il mega shadow è lo stesso megahalems con nichelatura nera..esatto, il dissi in se stesso è identico
e l'apache edition dovrebbe essere il mega shadow con due ventole della akasa
certo che con 100 euro inizi a fare un pensierino per il liquido

-
Le085 ha scritto:
esatto, il dissi in se stesso è identicoe l'apache edition dovrebbe essere il mega shadow con due ventole della akasa
certo che con 100 euro inizi a fare un pensierino per il liquido

a 75 c'è il nuovo della noctua con 2 ventole in dotazione
http://www.hwupgrade.it/articoli/cpu/2360/quattro-dissipatori-heat-pipe-per-socket-lga1366_4.html
-
Severnaya ha scritto:
a 75 c'è il nuovo della noctua con 2 ventole in dotazioneDissipatori NH-C12P SE14 ed NH-D14: Noctua li fa grossi! - Noctua NH-D14 • Dinox PC

-
Le085 ha scritto:

-
Severnaya ha scritto:
a 75 c'è il nuovo della noctua con 2 ventole in dotazioneMi trovi assolutamente d'accordo, io definisco l'NH D14 come il miglior dissipatore da comprare al momento: ottime prestazioni e prezzo non esagerato (la follia di spendere 100 euro di dissipatore la concepirei se si stesse parlando del termalright ultra 120 extreme full copper!
). -
stai parlando di 2 kg di rame... io ci faccio un servizio di pentole con quello altro che dissipatore

sto esagerando?

-
a breve sapremo quale sarà il miglior dissipatore.... mauriz non scordarti il venomous x
-
Severnaya ha scritto:
a 75 c'è il nuovo della noctua con 2 ventole in dotazioneDissipatori NH-C12P SE14 ed NH-D14: Noctua li fa grossi! - Noctua NH-D14 • Dinox PC
si, infatti avevo il dubbio.. penso che prenderò lo shadow cmq... poi magari cambio idea

-
io ho un prolimatech megahalems con 2 slip stream da 110cfm...vi dico solo una cosa... E7300 a 3,8 ghz temp massima registrata sotto orthos con realtemp e asus pcprobe 27gradi....
-
piepa ha scritto:
io ho un prolimatech megahalems con 2 slip stream da 110cfm...vi dico solo una cosa... E7300 a 3,8 ghz temp massima registrata sotto orthos con realtemp e asus pcprobe 27gradi....deve fare freddo in camera tua..

-
One1ros ha scritto:
deve fare freddo in camera tua..
in effetti mi suona strano...
come temp di pcprobe ci può stare il sensore della mobo èsempre molto ottimista.
Come temp sui core mi pare un po' bassina... magari prova anche hwmonitor tante volte desse delle temperature diverse
-
magari stà benchando dentro ad una cella frigorifera.......
-
1) sensore andato
2) nella sua stanza ci sono 0°C circa e vivendo tra i ghiacci potrei capire

-
Achille la qualità costruttiva della Noctua é senza paragoni, altro che thermalright

-
venomus meglio nell'NH-D14 ?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi