ricerca firmware
-
:ave:vi ptrgo di aiutarmi sono alla disperata ricerca di ripristino del firmware del lettore dvd - x7 di waitec alcune funzioni con l'agiornamento sono sparite questo e il chip EM 8500 datemi delle saggie indicazioni grazie:muro:
:muro:
-
:ave:vi ptrgo di aiutarmi sono alla disperata ricerca di ripristino del firmware del lettore dvd - x7 di waitec alcune funzioni con l'agiornamento sono sparite questo e il chip EM 8500 datemi delle saggie indicazioni grazie:muro:
:muro:
-
purtroppo non sembra che esista più il sito di supporto waitec per il dvd x7 ... la vecchia versione del firmware non l'hai tenuta salvandola? cosa hai perso con il nuovo firmware?
di solito con gli aggiornamenti si migliora la compatibilità con i formati video e i dischi dvd non mi è mai successo che si perdessero funzionalità come dici..
potresti farci capire meglio?
grazie
-
in pratica ho inserito il firmware dell'X4 che è uguale all'X/ il mio processore è EM8500 0323 REV B in pratica nel display da quando ho fatto l'aggiornamento il simbolo del dvd va a scatti e l'apertura dello sportellino sullo scasi nn si apre apre solo dal telecomando ma quello forse è il male minore volevo chiederti la funzione x la visione è scart / pal?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi