Info su overclock T2600
-
beh dai un'occhiata al bios per vedere che possibilità ti da.
Di solito le schede madri dei portatili permettono zero overclock ma mi pare di capire che questa non è la scheda di un portatile.
Grossi rischi direi che non ce ne sono. Mantieni il vcore al di sotto degli 1.6V

-
esattamente la scheda madre nn è di un portatile, ignoravo che il T2600 fosse per i portatili O_o!
intanto inizio a vedere cosa posos fare con l'fsb e il moltiplicatore, per adesso il vcore nn lo tocco e vedo come sale.
-
eh si è dei portatili

Sali un po' per volta. il moltiplicatore penso che sia bloccato e quindi di solito conviene lasciarlo al massimo
-
purtroppo non ho avuto la fortuna di provarla, ma quella mobo era davvero molto famosa ai tempi dei Dothan, le prime cpu a far tremare gli A64/A64FX...

il T2600 ha moltiplicatore bloccato a salire (max 13x)...quindi puoi "giocare" solamente di fsb...regolando il vcore se serve...
che bios hai su???
-
un'immagine vale più di mille parole... sbagliate

-
quel bios pare essere la versione 1.09...la penultima ufficiale a quanto pare...

qua di seguito ti posto le due ultime versioni dispobibili (uff e beta):
l'ultima versione ufficiale è la 1.10 del 5/5/2007
questo il Change Log:
Update ALC880 verb table with JD function.
Update CPU Micro Code.
l'ultima beta è la 1.10c del 4/12/2008
Fix the USB IR device hang in POST
Fix the USB keyboard error message
-
thx scaricati : D
-
dai ora vogliamo vedere un pò di numerini

-
gianni1879 ha scritto:
dai ora vogliamo vedere un pò di numerini
quoto...:clapclap:
-
nn ho avuto ancora un pomeriggio libero per provare a tirarlo su! spero che in settimana riesca ad avere il tempo per provare un attimino come va!
-
Severnaya ha scritto:
nn ho avuto ancora un pomeriggio libero per provare a tirarlo su! spero che in settimana riesca ad avere il tempo per provare un attimino come va!vai tranquillo...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi