problema con emule0.49c-Xtreme7.2
-
ho un problema con emule0.49c-Xtreme7.2 nonostante ho aperto tutte le porte del router e configurato al meglio emule mi scarica piano
-
ho un problema con emule0.49c-Xtreme7.2 nonostante ho aperto tutte le porte del router e configurato al meglio emule mi scarica piano
-
Mettiamo al buona fede che scarichi materiale NON coperto da Copyright, hai seguito tutta la guida sul sito di emule per aprire le porte e settarlo ?
Ti segna ID basso oppure no ?
-
il mio tecnico mi ha settato emule per bene le frecce del mondino sono tutte verdi ma scarica piano che posso fare
-
I file che scarichi hanno molte fonti ?
Che velocità di upload e download hai impostato ? Che connessione hai ?
-
la velocità di download lo impostata a 32 la velocità di upload a 24 ho una connessione alice adsl a 2 mega
-
la velocità di download mi compare 752.0 la velocità di upload mi compare 64.0 ho una connessione alice adsl a 2 mega come dovrei impostare la velocità di download e di upload di emule
-
segui questa guida:
-
ho fatto il test della connessione e mi e uscito
download http 1933.0 Kb/s (1.9 Mb/s)
upload http 286.0 Kb/s (0.3 Mb/s
Velocità di allineamento Download
2464.0 Kb/s (2.5 Mb/s)
Velocità di allineamento Upload
352.0 Kb/s (0.4 Mb/s) che devo fare mi date qualche consiglio
-
beh mi sembra che funziona perfettamente. Evidentemente devi solo aspettare un po' per scalare le code oppure scaricare da file con più fonti
-
vorrei velocizzare il mio emule mi dite come devo impostare le opzioni di connessione download upload
poi non capisco come mai nella cartella dove si scaricano i files non mi compaiono i files che scarico mi compaiono solamente dopo scaricati
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi